UN NUOVO VIDEO DI UNA AUTOPSIA ALIENA?

Quello che vi mostriamo sopra è un video di una nuova presunta autopsia aliena, veicolata sul circuito Youtube nel Marzo 2008. Non si sa nulla sulla provenienza, nemmeno sulla sua autenticità. Naturalmente il dibattito tra gli ufologi è serrato tra possibilisti e negazionisti. Se ci saranno ulteriori novità vi informeremo.

(VIDEO SCONSIGLIATO AI MINORI DI 14 ANNI E ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI)

27 risposte a "UN NUOVO VIDEO DI UNA AUTOPSIA ALIENA?"

Add yours

  1. E’realizzato molto bene, anzi benissimo, però c’è un viscere fuori posto che non è stato reciso e tuttavia viene spostato con la pinzetta senza esercitare strappi. A pelle mi sembra fasullo, però bravi quelli che lo hanno realizzato.

  2. Ciao Alberto, anche noi del CUT andiamo cauti con questi video che vengono immessi sul circuito “YouTube”. Il discorso è un altro. Per quale motivo si continuano ad inserire video che sembrano fasulli? E’ davvero tutto falso? C’è un’abile regia dietro? Domande che rimarrano per un bel pò senza risposta.

  3. Cari amici dello staff del CUT, ci sono filmati fasulli e ci sono filmati veri. Una buona discriminazione tra i primi e i secondi può venire solo da un esperienza diretta corroborata da un back-ground variegato. Per esempio io ho visto delle splendide foto di UFO ma ho visto anche uno splendido UFO è posso asserire che la gamma cromatica dal vivo è tutt’altra cosa rispetto alle foto o ai filmati dei veri ufo. Questo appiattimento (dovuto all’hardware in uso: fotocamere, monitor, velocità di otturazione ecc.)facilita la realizzazione di falsi. Non tutto è falso ovviaente (per me).
    Non c’è solo una regia dietro, ma tanti registi, ognuno con un suo stile, una sua firma; probabilemente non c’è nemmeno un unico produttore.
    Sui motivi dell’inganno sarò sintetico: basso livello di consapevolezza=controllo. Ma gli stessi controllori in realtà sono scarsamente consapevoli. Essi credono di agire solo sugli altri, non comprendono l’autolesionismo presente nelle proprie azioni. Ma un giorno, “domani” cioè, saranno aiutati e comprenderanno. Statene certi, tutti prima o poi comprenderanno. Ma Voi (e tutti noi quindi) continuate con la vostra preziosissima opera, serve a far sentire vivi molti che intuiscono nel profondo che la natura della realtà va meravigliosamente oltre il cerchio che è stato tracciato intorno a loro. Varcheranno d’un colpo il perimetro del dubbio, e vedranno con i propri occhi ciò che intuivano a malapena.

  4. Caro Albert, le tue parole non lasciano commeti di sorta. Parole splendide e davvero saggie. Continua a seguirci.

  5. Molte peculiarità anatomiche! La pelle durissima da tagliare …! Il taglio del bisturi troppo netto dato che si incide più di una volta. Non vedo ispezioni delle pupille e della bocca per capire il “genere” (l’eventuale dentatura). Non vedo le gambe, mentre il “braccio” DX sembra mozzato. Non capisco il sx. Lo etichetto come falso.

  6. ciao anche se sto video mi sembra un po tarocco se dovesse essere vero allora qello e un feto di aieni!!! perche non sembra completo fisicamente va be resta semre u segreto !!! spero che gli alieni esistano xke io ci credo molto e xke vorrei confrontarmi con una razza forse un po piu intelligente di noi

  7. Per me questo video e fasullo.Il corpo non viene controllato in tutti i punti.Però il video e stato fatto molto bene.

  8. nn capisco perche continuare ad “accarezzare” il collo, come per sentire il suo battito cardiaco se l’alieno è morto.. inoltre sembra come se sottomano avesse un essere umano e nn un alieno di cui nn conosciamo ne composizione ne posizione di ogni organo… si tende troppo a muovergli la testa..come un giocattolo..nn m sembra reale..

  9. mi pare che il video sia autentico,anche perchè costruire un manichino cosi perfetto mi sembra arduo e costoso,avete notato l’elticità del presunto alieno? ,solamente questo mi porta a credereal vero-ovviamente la sicurezza al cento x cento non esiste—

  10. forse pubblicano filmati veri dando per scontato ke la gente li considerino falsi…..tra tanti filmati falsi potrebbero esserci filmati veri ma questi nn vengono presi in considerazione e l’argomento perde credibilità…ottima mossa non c’è che dire

  11. che cagata . e secondo voi fanno un’autopsia con la pinza con i manici in gomma presa dal ferramenta ???????? ma dai raga ……. la pinzetta che si vede e’ quella da 5 euro , le “clamp” che usano per tenere il torace aperto sembrano i morsetti di un caricabatterie da scooter …. a quando risale il video realmente ??? manco il bisturi monouso hanno ….. mi complimento con il produttore o i diversi produttori per la fatica fatta.
    mi meraviglio se qualcuno crede che sia vero …..

  12. Secondo me gli alieni e gli UFO sono un’immenso fotogramma del nostro palcoscenico rurale. Metaforicamente parlando gli UFO e l’amicizia sono un po’ la stessa cosa, un grande mondo per diversi ideali di falsità e di discriminazione “spaziale”. A mio avviso (e preavviso) il video di autopsia è assolutamente ORIGINALE. L’intestino è perfettamente alieno, tutto coincide. Amici miei, un giorno ci sarà una nuova alba, un nuovo mondo popolato da esseri superiori e da persone intelligenti come me (senza nulla togliere ai poliorizomi dell’anticamera valvolare).

    Cordiali saluti “Gesù 2”

  13. ma esiste una lista di filmati che riguardano avvistamenti ufo, autopsie che si possano ritenere veritiere se si cme si può consultare?

  14. si vede un km che è fasullo stai attento pero potrebbero fare anche a te la stessa cosa visto che io ho l’assoluta certezza che esistono ansi io sono un l’oro tramite ma pultroppo ti metterai a ridere come tanti altri non ci crederai, ma non manca tanto .E’ propio per questa scetticita’ che fin’ora non si sono rivelati del tutto era cosi’ semplice

  15. Comunque se fosse vero è inquietante.
    Dove è stato trovato? e come è morto?
    ma i sui amici aglieni non lo stanno cercando e, se poi trovano chi gli ha fatto questo? non trovate anche voi che potrebbe essere una vera guerra tra questi esseri.. non scartiamo nessuna possibilità….

    buona giornata

  16. io sono un tecnico autoptico, in parole povere quello che apre e svuota la salma nell’autopsia, gli strumenti usati su quest’autopsia non esistono, mi sembra un officina, il tavolo non è un tavolo autoptico, i gesti che fa il tecnico in questione non si capisce a cosa servono, e la tecnica che usa per aprire il pistrone sternale, non l’ho mai visto in vita mia, idem quella che fa per l’ispezione cadaverica, che su un alieno credo sia la prima cosa da fare,visto che non si conosce la struttura. a mio giudizio, un falso plateale.

  17. falso fake
    notare la pinzetta (da ferramenta a 3-4 euro) , particolari intorno tutti non inerenti una sala autoptica. Otto anni e mezzo di lavoro in ospedale e buona conoscenza del reparto Anatomia Patologica, mi dicono che quel che vedo su you tube e’ puramente falso. Fatto bene per i creduloni ….
    n.b. neanche i guanti sono quelli che si usano per fare autopsie e i movimenti per recidere e divaricare sembrano fatti su materiale plastico , da personale che nn ha neppure “mano” per farlo.
    Credo molto di piu’ ad altri video recuperati in rete qua’ e la’ ma questo e’ una bufala enorme. Concludo affermando che credo ciecamente agli ufo e a forme di vita in altri pianeti. Non ho scritto il messaggio per dichiararmi contro gli ufo.Assolutamente.

  18. KE SCHIFOOO MA SECONDO FOI è VERO O DI GOMMA CI CREDETE IO NN LO SO ANCORA MA UN POCHINOO SI CHISSà DOVE L’AVRANNO TROVATO…!!!

  19. lo hanno appena trasmesso a “Mistero”, su Italia Uno. Martedì prossimo diranno l’esito dell’analisi dei loro esperti

  20. Trasmesso oggi nel programma “Mistero” e spacciato anche per ESCLUSIVA U.U
    Comunque è palesemente falsi e a parte gli strumenti da elettrauto, lo sterno COME DIAMINE LO HANNO APERTO?? o_O

  21. Ho utilizzato per lavoro resine epossidiche, resine siliconiche e lattice. Il video è falso anche se il modello è stato senza dubbio realizzato bene. Non capisco il senso di tanto lavoro.

  22. io me ne itendo un pó . il patologo si comporta in un modo … sballato. es..toglie il cuore senza asportare la cassa toracica ,tira i presunti organi per staccarli nessun patologo si comporta in un modo …cosi stupido senzaltro un faso ..

  23. E’ palesemente un falso.

    Studio medicina, sono al V anno, e ho visto autopsie di esseri umani più di una volta: dagli incidenti stradali ai bruciati (omicidi di camorra)… sulla scorta di questa esperienza posso affermare che:

    -Il taglio che effettua sul torace è assolutamente errato: si fa ad Y nn a T.
    -La tecnica di taglio è chiaramente non di un chirurgo. Tiene male il bisturi (che è un volgare taglierino da modellismo), e non incide correttamente la cute e il sottocute.
    -La gabbia toracica non è tagliata, ma spezzata: un anatomopatologo non commetterebbe mai una bestialità simile. O la tagli con sega circolare o con cesoie, non certo con le pinze del brico (orrore).
    -Strappa i pezzi a mano?!?!?!?! Manco i macellai, figuriamoci anatomopatologi intenti a prelevare campioni per un istologico…….. inoltre quando li strappa tiene quello che è (pinze o bisturi non ho visto bene) in mano… mah!!!

    Indubbiamente vi sono altri errori, tuttavia bastano già questi (grossolani) a rendere il video un PALESE falso… prova a replicare Ray Santilli?! 😀

  24. mi sembra che più che un chirurgo sia un meccanico pinza da officina pinzetta da elettrotecnico guanti da lavapiatti manualità da sfasciacarrozze tutto concentrato sul torace e velocità incredibile nello smembrare senza un attimo di riflessione o anlisi niente riprese di particolari del volto e altre parti del corpo niente rigor mortis il bisturi in mano come fosse un coltellino da campeggio se fosse stato un filmato originale sarebbe stato girato anche da un’altra angolazione e x la sua grande importanza più ricercato nei particolari dato la sua irripetibilità un falso girato troppo in fretta e senza idea di ricerca

Lascia un commento

Su ↑