Messico, trovato “baby alieno”?

alien-baby-13234806-mfbq,templateId=renderScaled,property=Bild,Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere – racconta la televisione messicana – con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l’uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott’acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto. Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l’agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott’acqua per ore. L’alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi. Quanto all’uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un’auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l’agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta. Nella zona in cui è stato trovato l’esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano. La storia è stata divulgata dall’esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c’era un’altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati. Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco “Bild”, sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo458847.shtml

Nota Redazione CUT (Centro Ufologico Taranto): ci risiamo coi “pupazzi”? Nessun scetticismo in tema EBE (Entità Biologiche Extraterrestri), ma in questo caso si sente odore, maleodorante, di falso. Ci ricorda tanto la storia di qualche anno fa, di quel “draghetto” contenuto in un barattolo di formalina, con tanto di “scoop” mediatico e poi si dimostrò una bufala. Qui si parla di un esserino alieno, a cui degli “esperti” avrebbero fatto della analisi del DNA e risonanza magnetica, evidenziando caratteristiche “inusuali”. Chi sono questi esperti forensi? Dove sono i risultati scientifici della scoperta, che scombussolerebbero le conoscenze empiriche in fatto di vita extraterrestre? Poi si crea la leggenda che chi ha scoperto l’esserino, sia morto due anni dopo per colpa dei “genitori alieni”, che avrebbero causato un incendio alla sua auto. Ma perchè non ipotizzare ipotesi più concrete, come il fattore accidentale oppure una vendetta della “mala”? Tutto è possibile, senza scomodare vendette extraterrestri. E poi, per concludere, c’è l’esperto Maussan, che ha avallato molti casi veri, i quali si sono poi dimostrati falsi incredibili. Come sicuramente sarà quest’altro caso. Basta coi falsi e basta con la stampa che crede a tutto.

39 risposte a "Messico, trovato “baby alieno”?"

Add yours

  1. Bel commento finale, serio, pacato e soprattutto con i piedi di piombo. Ormai di queste storie è pieno il web, e servono solo a screditare quello che una volta era una tematica seria, l’ufologia appunto.

    Ma questa gente, e tutte le analisi, oltre che veleggiare nel mistero dove sono? Ci facciano vedere tutte le analisi, le foto. Ovviamente non uscirà niente, perchè non c’è niente.

    Continuate così.

    Walter

  2. Maussan è famoso per le sue storie, anche se uno che continua a spararne anche dopo aver visto che ormai tutti gli danno contro, non so se chiamarlo pazzo o iniziare a pensare che forse almeno uno dei dettagli di quelle storie sia vero.

    Antonello.

  3. Potrebbe anche essere vero, ho appena visto su studio aperto questa notizia, l’essere o “extraterrestre” e davvero piccolo come un pugno..
    E poi l’anno studiato per anni..credo che ci sia una possibilità che sia vera questa notizia..

  4. Quando ci si imbatte in cose che hanno dell’incredibile facilmente ci si appresta a definirle come “false” (vedi il caso del rapimento alieno di Giovanna…) Se veramente lo pensate mi chiedo perché riportare la notizia sul sito web: per dovere di cronaca? O per dire semplicemente che MAUSSAN è un mistificatore? Al vostro posto non l’avrei proprio menzionata…
    Secondo il mio punto di vista, prima di esprimere un giudizio o bollare una persona come “presentatore di bufale” (anche se ammetto che di mistificatori in giro ce ne sono…) occorrerebbe avere la certezza di ciò che si suppoone…sia vero o falso. Avete forse prove concrete che vi permettono di asserire che questa storia è una bufala? Se si, vi esorto a presentarle….(non ci si può basare solamente su casi presentati nel passato, ogni episodio è a sè stante)
    Solo allora, potremo considerare “l’esperto MAUSSAN” come un mistificatore…

  5. Il fatto è assurdo sotto molti aspetti, perchè il contadino, invece di consegnarlo alle autorità locali, avrebbe tentato di affogarlo??

  6. finalmente la pistola fumante la grande prova è stata resa pubblica .è molto che seguo questo caso ma ora è venuto alla luce.che dire:finalmente ci siamo fine del cover up tanto caro agli ufologi…….

  7. Direi di andare piano con le dichiarazioni. Inizialmente, nessuno ha detto si tratti di un cucciolo alieno. Potrebbe essere potenzialmente anche un animale in via d’estinzione. Inoltre, ritengo che bisognerebbe portare rispetto a Maussan e ai Vigilantes, i quali sono gli unici al MONDO a investigare seriamente sul fenomeno UFO. Le analisi sono state effettuate dapprima dal veterinario di Metepec, e poi da studiosi di Granada (Spagna). Guardate i servizi di Tercer Milenio e di History Channel, e della tv tedesca “Bild”.
    Bisogna sempre andare con i piedi di piombo, senza ritenersi certi di nulla.

  8. mistero dopo il coniglio di Giovanna ci avrebbe fatto di più di una trasmissione se si sapeva in tempo di stà piccola scimmietta, ahahahahhhh

  9. Ma se aveva la possibilità di rimanere in acqua per ore, come ha fatto il contadino ad annegarlo?! Una cosa annienta l’altra.

  10. @ Lorenzo:
    Pubblicare bufale spacciandole per vere -> non si fa
    Pubblicare bufale per far capire di andarci col dubbio su On -> è consigliato

    Insomma dividere i presunti veri dai falsi informando è cosa buona.

  11. Condivido al 100% quello che ha detto Danilo, peraltro esprimendosi molto bene, cosa che apprezzo. Seguo Maussan da qualche tempo e devo dire che per me è una persona corretta, equilibrata e che ha messo a disposizione su YouTube filmati veramente interessanti, direi sconvolgenti.
    Penso al quel filmato di un EBANI nei cieli del Messico in cui si vedono delle sfere di vario colore uscire da una struttura “madre” che li genera; una struttura tubolare sospesa nel cielo. Maussan ha avuto la “bontà” di spendere un sacco di denaro per fare un esperimento: costruire una struttura simile composta di palloncini colorati disposti nella stessa maniera dell’EBANI, e di farla salire nel cielo per vedere se il comportamento del “facsimile” si comportava in modo analogo.

    Andate a vedere: http://www.youtube.com/watch?v=A3_gUVypBvU
    Qui ho inserito solo l’indirizzo della terza parte, ma dovete vedere le prime due parti (sempre su YouTube). E’ sconvolgente!!!

    Complimenti per l’intervento di Danilo.

  12. io personalmente uso poco il cellulare.ma nel giro di 3 -4 anni ci saranno riprese e foto ancora piu nitide.lo ripeto ormai lo sanno anche i bambini che ci sono gli ufo per stessa ammissione di alcuni governi.cosa faranno d ora in poi gli ufologi?continueranno a cercare prove che abbiamo a iosa?o si metteranno ad indagare su cio che guida questi ufo come peraltro fa gia egregiamente e gratuitamente un certo proff. italiano?

  13. Approvo al 100% le parole di Danilo.
    Quando ci si trova di fornte a casi del genere non ci sono prove che ne attestino la veridicita’, ma neppure che la smentiscano e come tutti ben sappiamo in questo campo molti hanno interesse ad occultare avvenimenti simili mettendo in giro bufale che si vanno a confondere con quel poco di vero che sicuramente c’e’. Questo e’ il risultato: una confusione tremenda e’ una difficolta’ enorme di distinguere il falso dal vero, scetticismo a 360 gradi.
    A volte le storie piu’ incredibili, tali perche’ condite da particolari probabilmente inverosimili (annegamento, incendio, vendetta aliena ecc), sono quelle piu’ vicine alla realta’.
    Per concludere, senza vedere (avere prove) viene sempre difficile credere. E’ evidente pero’ che ci troviamo di fronte o ad un ottimo falso o a qualcosa che davvero sembra essere non umano e/o non terrestre.

  14. Bella questa foto. Notate come sia arrancato e indifeso questo essere,
    come sia ferito e deperito in perfetta sofferenza? E come rispecchia l’idea
    dell’essere umano?
    Senza tuta e abbandonato a se stesso in un mondo che non gli appartiene
    fatto da scimmie stupide e violente, secondo voi, a cosa starà pensando e
    perche non guarda la macchina fotografica. Animale o senziente?

    Entrambi comunque hanno l’istinto di guardare il volto di chi gli si
    postra davanti, perché solo cosi sono in grado di sviluppare una
    reazione di difesa, qualunque essa sia.
    In questa foto non si guarda nessuno, forse perchè non c’è nessuno.

    La foto rappresenta l’idea psicologica dell’uomo sulla Terra o almeno
    dell’uomo che ha creato questa foto. E’ questo che fareste ad un EBE ?
    credo proprio di si. Ansi lo so per certo, lo abbiamo fatto con gli animali
    perchè non farlo con loro.. giusto?
    Gli EBE sono animali giusto, sbaglio o anche l’uomo fa parte del regno animale?

    Qualcuno ha cercato di affogare quel tipo di alieno..?
    I genitori hanno carbonizzato l’uomo per vendetta..nella loro auto?
    Ma avete idea di cosa state parlando..? Io credo di no.

    Allora, se questo fosse vero e preghiamo in tutte le lingue che non sia
    cosi, perché i genitori non hanno impedito che fosse deportato, analizzato
    smembrato e se fossero cosi avvelenati con l’aggressore perchè avrebbero
    lasciato LORO figlio li e non hanno fatto lo stesso con gli scienziati?
    Tornate a vedere Star Trek imbecilli, che ci sono le puntate nuove!!!

    Sono convinto che chi ha divulgato questa foto e chi l’ha pubblicata non
    abbia MAI visto quel TIPO di alieno, VIVO e che non conosca affatto la
    loro composizione sociale.

    Ma rimane comunque un fake di alta qualità di valore 0 come l’idiota che
    l’ha creato. A che pro? Credete davvero che servino i FAKE per convincere
    la gente che gli EBE esistano davvero. Vi rispondo io, e per le rime
    visto che il CUN non lo fà.

    No, non servono immagini PANINI da aggiungere al nuovo album del mese,
    qui si parla di una faccenda seria e delicata che vede protagonista la
    storia dell’uomo e il suo futuro.. assai incerto. Questi fake hanno in
    realtà utilità strategiche per allontanare e distogliere l’attenzione
    dell’homo sapiens sapiens (ovvero il 15% della popolazione globale) da
    quello che sta accadendo e quello che sta per accadere.

    Che gli EBE come li chiamate voi, esistano.. credo che non sia più un
    segreto da svelare. Se ogni governo ogni anno spende milioni di dollari
    per l’argomento. E’chiaro che esistano, che sono intelligenti e sanno
    bene quindi che significhi mettersi davanti ad un umano. Che li ha
    torturati vivisezionati e analizzati fino al decesso. Queste sono le
    prove vere raccolte fino ad oggi.
    Bhé in effetti è facile abbattere velivoli costruiti per il trasporto
    leggero e adottati per usi scientifici, quindi non muniti di sistemi
    di difesa degni del nome. E’ facile soggiocare con le armi dei pacifici
    scienziati.
    Vediamo come se la cava ora l’uomo contro i loro SOLDATI attrezzati e
    addestrati come solo una grande razza avanzata sà fare..

    L’uomo si è macchiato di crimini che vanno all’aldilà della scienza e
    dell’intelligente comprensione. Ha dimostrato inettitudine e incapacita
    di gestire situazioni più grandi della sua comprensione. Non ci si
    aspetta più che qualcuno capisca o accetti la questione. I tempi dei
    trattati di pace sono conlusi. Un cretino in piu o in meno che divulga
    questa roba ormai non cambia niente. Sia chiaro che la prova della
    vita fuori dal pianeta non è una scoperta. E’una semplice rivelazione
    che non ha a che fare con meriti umani. Miss Universo già esiste, ed è una
    troietta che mostra culo e tette in televisione.

    E’ stupido pensare che una persona con prove certe diventi ricco e famoso.
    Viene distrutto da ogni punto di vista sociale ed emotivo per coprire,
    finché si può, la CAZZATE (consentitemi il termine) fatte dai militari
    fino ad oggi. Gli studiosi sanno, i contattisti sanno, i collaboratori
    sanno. Pensate di fare qualcosa di importante o di prendere in giro
    qualcuno? Vi sbagliate di grosso. Andate a prendere per il culo qualcuno
    che non sia ancora in grado di effettuare un analisi dei pixel. eh?

    E voi del CUN, da che parte siete..? Che cosa siete..? Che intenzioni avete?

    Foto vera o no, che qualcuno sia sceso e stia ancora scendendo è un fatto!
    Ma finché rimanete nei tavoli delle pizzerie a giocare a chi ha la foto piu
    bella non avrete FATTO NIENTE!!!
    Le squadre si stanno formando sulla Terra, stanno scegliendo i loro luogotenenti
    il più importante dei quali ha detto che VOI possiate essere una risposta alle
    loro esigenze. Che vanno al di là delle foto. Ad un EBE delle sue foto non
    gli interessa nulla. Conosce bene il suo aspetto. E’ in corso un importante
    missione, e questo luogotenente ha detto che nel vostro organico ci sia il
    potenziale per poter collaborare attivamente a quello che fino ad oggi avete
    solo sognato.

    Bene, servono serie squadre operative di recupero e assistenza in grado di
    mobilitarsi in tempi assolutamente brevi nei luoghi di discesa, in grado di
    affrontare situazioni che richiedano conoscenze di fisica, chimica, religione,
    astrofisica, astrochimica, biologia e non siano assolutamente famosi esperti
    con ego incandescente ma studiosi in grado di mettere in discussione il loro
    sapere con quello di altri. Queste scienze attualmente hanno dei limiti, che
    provengono dall’incapacità di incontrarsi, non è cosi ovunque.

    Presidente CUN, basta lottare nel dare al mondo il messaggio di vita ultraterrena
    chi lo vuole capire sarà messo in grado di poterlo fare. Chi non ha i giusti
    requisiti non sarà comunque ammesso nei piani delle squadre operative. Ansi
    sarà visto come minaccia e da tale sarà escluso. Non vi aspettate solo sorrisi
    e contatti amorevoli, non sono missioni umane. E non sono quindi gli umani
    a scegliere gli organi delle quadre operative. Invece potete mettere a loro
    disposizione un centro organizzativo che funge da centro di controllo e
    organizzazione, mettere a disposizione risorse economiche, informatiche, a
    loro servizio e di smetterla nel perdere tempo con religiosi scettici e finti
    scienziati. Scienza in anzitutto cari miei significa tanta e tanta umiltà,
    significa farsi dei perché e trovare le risposte. Ragionamenti come esperimenti
    ripetibili in laboratorio a portato a teorie come la terra è piatta
    e l’universo gira intorno al mondo. La scenza deve evolversi, o non arriverà
    mai a condividere i perché già svelati da altre razze. Che come noi si è
    posta i suoi perché ma a nostra differenza non si è posta dei limiti alla
    conoscenza ne per motivi di prova scientifica e ne per motivi religiosi.
    Che ci interessa della collaborazione di un inetto scienziato che non ha
    scoperto nulla.. come Paone. Lo scienziato è chiunque porti avanti la scienza
    nel quale si è specializzato e favorisca la sua apertura a molteplici sbocchi.
    Non chi legge un libro e lo riporta a pappagallo, chiudendosi a guscio con la
    fermezza di sapere tutto.. come il Signor Paone che non si capisce se è giornalista
    o biologo.. non si sà… comunque. Caro Dott. Paone la bellissima BIOLOGIA
    è soggetta alle leggi della fisica che ha loro volta sono soggette alle leggi
    della chimica e loro volta sono soggette alle leggi di conformità del Pianeta
    che sorpresa sorpresa sono in grado di cambiare e lo fanno di continuo, cambiamenti
    impercettibili li chiamate ma in quei momenti di cambiamento tutti i suoi libri con
    il quale ci si è laureato li può anche bruciare e osservare da vicino e ricordarsi come
    la materia è in grado di cambiare, mutare ed evolversi come ha già fatto.
    Cosa che uno scienziato deve sapere per essere chiamato tale, menomale che non è
    l’unico studioso al mondo. Attenzione, uno scenziato non è un abbligatoriamente
    un super laureato.. è una qualunque persona che segua le orme della scienza CON
    LE GIUSTE REGOLE, che non segua l’egocentrismo attuale.

    Gente così non sono scienziati, sono studiosi, cosa alquanto diversa.
    Caro presidente non abbiamo bisogno di gente così, la scienza va messa in mano
    alle persone giuste. Che non la vendono, la concedono.
    Non abbiamo neanche bisogno di gente che aspetta il perdono universale mentre i suoi
    FRATELLI violano leggi semplici ed universali come il reciproco rispetto.

    Cominciare ad ascoltare i pochi collaboratori (non consociati) che fino ad
    ora vi hanno spinto ad evolvervi e che fanno già parte di queste squadre.
    Avete poco tempo per aderire e diventare utili a chi gia si sta muovendo.

    Chi ci crede bene, chi non ci crede, fatti suoi si rivedrà presto, a sue spese.

    Le squadre stanno incontrando innumerevoli difficoltà perché organizzazioni
    che dovrebbere supportare e amalgamare le conoscenze si divertono a fare i
    fotografi e a fare i profeti.

    Non aspettatevi interventi governativi a vostra difesa, ma una distorzione della
    verità che li ha visti protagonisti di vicende che hanno condannato il pianeta.
    Si stanno organizzando per tirare l’ultimo sasso e nascondere la testa sotto la
    sabbia in dei bunker che non vedremo mai. Sono dedicati alla salvezza di una
    società distruttiva e corrotta. Sanno cosa ci aspetta perché hanno deciso loro.
    Bombarderanno tutto affinché il pianeta non sia più appetibile per qualunque
    tipo di razza aliena, e far risorgere l’umanità dalle ceneri dopo qualche tempo.

    Non intendo darvi, per il momento, nessun’altra informazione. Quando vi sarete
    messi un moto per fare qualcosa di concreto, allora forse, ci risentiremo.

    Questa email è stata prestataci da un amico che non sà niente e non conosce
    il contenuto di questa comunicazione. Ma è in attesa di un email con la risposta alla
    domanda “INTENDETE COLLABORARE COME RICHIESTO?” pertanto potete risponderci su di
    essa con SI o NO. Come già sapete si stanno per verificare una serie di terremoti
    ed eruzioni dal mese di Ottobre per chiari motivi astronomici. Sarà la scadenza
    per l’accettazione della nostra richiesta.

    Potete scegliere se fare finalmente qualcosa o continuare a fare foto che un giorno
    saranno ritrovate come reperti archeologici di una società marcia che è rimasta ferma
    a guardare in attesa che qualcuno facesse tutto il lavoro per conto proprio.

    Non prendete quanto detto come critica o come offesa, ma come un disperato tentativo
    di spronarvi a collaborare con chi ha sacrificato tutto per questo scopo e che per premio
    ha ottenuto le risposte.

    Staremo a vedere se è veramente forte e fedele il vostro potenziale.
    A proposito, faccio parte di una delle squadre e NON credo in voi, ma gli ordini del
    luogotenente sono chiari. Ecco la vostra opportunità.

    In attesa di un vostro riscontro.

  15. Perchè il contadino lo ha annegato?
    In fin dei conti cosa gli aveva fatto???
    Nulla!
    Magari se l’avesse lasciato vivere sapremmo qualcosa di più sulla sua natura…

  16. Vincenzo tu dici: Tornate a vedere Star Trek imbecilli, che ci sono le puntate nuove!!
    Tu che a quanto dici sei un perfetto riconoscitore di Fake….sai benissimo che ogni qualvolta si afferma qualcosa bisogna dare delle fonti e non basta scrivere un amico, il luogotenente o il capo supremo alieno oppure basta una mail per allarmare il mondo su un imminente attacco alieno.
    Credo che tu potresti diventare un ottimo regista di film fantascientifici, ma per favore queste storie tienile per i tuoi futuri copioni.
    P.S. Se hai parlato di Ottobre, perche’ te ne salti fuori adesso…potevi farlo prima dei saldi cosi’ facevo le ultime compere prima della partenza………….MA VAIIIIIIIIIII

  17. Luogotenente Vincenzo………

    ….PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!

    HAHAHAHAHA

  18. Io non mi pronuncio: trovo da medico quest’essere particolarmente interessante, potrebbe essere vero! Ma Vincenzo… i feti umani hanno la “tuta” spaziale??? Ma dai!

  19. ragazzi, ho letto qualche commento a riguardo dell’articolo.. ormai è ovvio che ci siano forme di vita extraterrestri al di fuori della nostra galassia ( o magari nella nostra stessa, chissà?).. ma sicuramente questa foto, e le foto che ci sono nel video postato sono un gran bel FAKE come sono fakes il 99% delle foto scattate riguardanti UFO o esseri alieni.. poi la storiella che c’è dietro: i genitori che si vendicano ecc ecc, gli agricoltori della zona che vedono un altro essere scappare.. suvvia, fosse vero come mai questo essere si è fatto catturare? non poteva scappare come ha fatto l’altro essere? forse che l’agricoltore era troppo veloce.. come qualcuno ha asserito i genitori si sarebbero vendicati del poveretto, ma xk non hanno cercato di recuperare il proprio pargolo rapito dagli umani? ( questa cosa ha un suono macabro e strambo.. “alieno rapito dagli umani”).. le foto poi.. sembra proprio una scimmietta morta tempo fa.. sapete gli opossum ( correggetemi se sbaglio) hanno occhi grandi e una testa “sproporzionata” rispetto al corpo.. il corpo è altresì piccolo piccolo.. potrebbe essere una scimmia quindi, perchè no? poi scusatemi.. se sono così intelligenti come dite, loro infatti costruiscono astronavi in grado di viaggiare velocissime, usano la telepatia x comunicare ecc ecc.. come mai se ne andrebbero in giro nudi per la terra? e il loro scopo qual’è? fare del male alla gente con i loro esperimenti? noi abbiamo usato e usiamo tutt’ora gli animali come cavie.. loro usano noi? perchè? non hanno animali loro su cui provare gli esperimenti? non hanno forse dei pianeti che poterbbero essere abitati come “vicini di casa”? perchè non usano loro, i vicini di casa, x i loro esperimenti.. sapete secondo me tutto questo non avrà mai una soluzione.. finchè i governi tengono chiusi i nostri occhi cn i segreti di stato noi mai sapremo la verità.. e questo secondo me è reato…. a voi la risposta…

  20. Alla domanda posta ad Albert Einstein se l’universo fosse infinito lui rispose :
    Due cose sono infinite,la stupidità dell’uomo e l’universo ma sul secondo nutro dei dubbi. Chi non crede agli extraterrestri vuol dire che non è affatto documentato su come sia fatto l’universo e davvero dovremmo chiederci perchè Dio ha creato tutto questo scenario se solo la Terra avrebbe ospitato la vita .Avere la concezione dell’universo non è semplice, richiede degli studi approfonditi di fisica-matematica-religione e quanto basta per poter dare dei pareri .

  21. ma qui non stiamo mettendo in dubbio che esistano o meno forme di vita aliene, ma solo il fatto che questa notizia è un balla senza alcun dubbio.
    Poi vabbè, che per avere concezione dell’universo bisogni avere alle spalle studi di matematica e fisica ci sta, ma di religione mi rifiuto di berla anche se ad affermarlo è einstein.

  22. Anche a me sembra una scimmia!
    E comunque sono certa che gli alieni esistono,anche se non ho mai avuto conferma!!
    Bye

  23. io nn diko di credere in tutto ma nn credere e da ottusi vivete nella quotidianita sotto i piedi dei potenti ma guardate mai al cielo e pensate mai dove viviano su di una sfera sospesa su di kosa si kiama il nulla e perke ki la deciso ke nn ce una fine solo perke noi umani nn riusciamo a vedere nn vuol dire ke nn esiste viviamop nella fantascenza e tante kose cele tengono naskoste il mondo e kosi grande ke nessuno ankora lo konosce affondo o perlomeno noi nn lo sappiamo.. ma imparate a guardare il cielo

  24. e allora ke kazzo ce sei entrata a fa qui so nignarante a italiano vabbe quale il problema se si vuole diskutere anke di kose x te nn serie perke guardare cio ke scrivo.. approposito di vakkate prima di parlare dovete viverle le kose credo ke il sapere della nostra terra sia piu importante dell italiano kmq ognuno a le sue opinioni e poi sai ke ce ma sti kazzi e lultima volta ke me spreko a risponne
    bella stateve bene

  25. Secondo alcuni media in lingua spagnola,l’autore dell’imbalsamazione ha confessato dicendo di aver avuto una richiesta propio da Maussan,avrebbe usato una piccola scimmia arboricola a cui avrebbe tagliato le orecchie,l’autore a anche dichiarato che non sapeva a cosa sarebbe servito,solo alcuni anni dopo a riconosciuto la sua “opera” in televisione spacciata per alieno propio da Maussan!!!!!!!
    Questo dice tutto sul personaggio in questione!Saluti

Lascia un commento

Su ↑