Panama: un altro “pupazzo alieno”?

Dopo il falso “feto alieno” di Mistero e il pupazzo del “baby alieno” di Maussan è la volta del Panama. La notizia, che viene presa con le pinze, racconta che un presunto essere extraterrestre è stato preso a sassate e ucciso da quattro ragazzini, di età compresa tra i 15 e i 16 anni. Il luogo dell’uccisione è stato Cerro Azul e il fatto sarebbe accaduto la settimana scorsa. I ragazzi hanno poi scattato delle nitide fotografie e le hanno inviate agli organi di stampa e televisivi, tipo “Canal Trece” di Panama. Non c’è che dire che i giornalisti televisivi di suddetta televisione hanno subito parlato di extraterrestre. In proposito per l’occasione è stato intervistato, dal giornalista Rafael del sito http://www.primeraplanamundial.com   , il professor Gastón Aseff, specializzato in Criptozoologia (disciplina scientifica che studia gli animali misteriosi e nascosti). L’esperto ha dichiarato, alle domande incessanti del giornalista, che al momento è difficile stabilire se questo sia un extraterrestre o meno, visto che prima bisogna fare delle analisi approfondite sulla questione. Resta il fatto che, apparentemente, ci si trova di fronte ad un essere che ha tutte le caratteristiche di non essere noto, per il momento alla Scienza. Ma questo non deve far gridare subito alla creatura che proviene da altri pianeti. Ci troviamo di fronte ad un altro falso? Aspettiamo i dovuti aggiornamenti (se mai ce ne fossero) per dire qualcosa di più su questa questione.

Fonte di informazione (in spagnolo) su http://www.primeraplanamundial.com/200909165844/Insolitas/imagenes-del-extraterrestre-muerto-en-panama.html

Sotto le foto del presunto extraterrestre morto

extraterrestre-de-panama-01

extraterrestre-de-panama-02

 

Aggiornamento importante: il presunto alieno è in realtà un bradipo morto, in avanzato stato di decomposizione. Un altro mistero che si è rivelato non tale. Ecco il link che smonta definitavamente il caso: http://www.enricobaccarini.com/?p=1093

25 risposte a "Panama: un altro “pupazzo alieno”?"

Add yours

  1. non avendo visto mai un alieno reale non si può dire subito se è vero o falso tramite foto!
    tuttavia non capisco come mai sono sempre nudi questi alieni….

  2. @fox: se no si scoprono subito gli altarini.

    Prima per sbaglio ho guardato Studio Aperto e nel servizio c’era qualche foto in più (googlate) tipo le zampe simil bradipo.

    Forse è un bradipo albino glabro ecc…

  3. ho visto il servizio al tg.. sembra un qualche animale notturno magari vive nelle grotte

  4. se anche dovesse rivelarsi un falso,sembra oramai che le cose stiano venendo a galla,piano piano un pochino alla volta;

  5. Non è una bufala. In realtà la Terra sta per essere invasa dai bradipi alieni. Moriremo tutti, ma molto lentamente. 😐

  6. Prima Ruggeri, poi Maussan, poi questo. Dovrebbero piantarla, è un insulto a tutti gli ufologi che prendono seriamente il loro lavoro! Ma io mi chiedo: prima di pubblicare una notizia i giornalisti non potrebbero chiedere a qualcuno di competente???

  7. se magari non ci si informa solo tramite i soliti “siti di informazione” si scoprono le cose…..PRIMO: nessuno ha mai detto alieno, la notizia vera parla di “mostro” inteso come essere sconosciuto, SECONDO: le prime analisi fatte da uno zoologo, fanno pensare ad una mutazione di un bradipo, anche se questo, non spiegherebbe la sua uscita dalle acque.

    Insomma.. nessuno ha mai parlato di alieni in realtà.

    CUT ce la metti sempre tutta per confondere le idee eh?…che birboni….

  8. Penso siamo tutti d’accordo sul fatto che, parlare di alieni non sia il caso però, il sito di Enrico Baccarini non smonta un bel niente, l’uncino del bradipo è sugli arti superiori mentre, nella creatura di Panama, è sugli arti inferiori. Poi non si può smontare un caso proponendo altre teorie che non vengono dimostrate. Si tratterà sicuramente di qualche animale sulle cui origini, però, credo sia giusto indagare senza pregiudizio alcuno.

  9. a qualcuno piu competente??????????????? perchè c è qualcuno + competente?è ovvio c è sempre qualcuno + competente……….

  10. Si tratterà sicuramente di qualche animale sulle cui origini, però, credo sia giusto indagare senza pregiudizio alcuno.

    Quoto… umm un alieno non credo 😐 secondo me è qualche forma mutante di qualche strano animale o Bradipo 😐

    Ma se lo hanno ucciso ed è un alieno ahahah abbiamo appena dichiarato guerra agli alieni ahahahh 🙂

    ecco il video del TG5

  11. Sono d’accordo con quanto espresso da Zadok: quando capita qualcosa che non capiamo la bolliamo subito come una bufala… Aspettiamo prima di dare un giudizio definitivo… Con questo non voglio dire che ci troviamo di fronte ad un alieno ma sicuramente si tratta di un essere fuori dal comune…
    Naturalmente, il CUT giunge subito alle conclusioni solo perché le legge su un’altro sito…..
    Complimenti per la celerità con cui vi schierate!

  12. Az lalieno di mistero e una bufola? e la potragonista piangeva anche in una puntata di mistero. Mah. Un giorno con una signora mentre facevamo la fila abbiamo parlato proprio di questo fedo alieno, le ci credeva, e mo chi ce lo dice che non e vero? mah.

  13. per me è frutto di un accoppiamento fra spece animale diverse o una creatura non scoperta ancora o qualcuno dopo qualche esperimento di cattivo gusto in laboratorio l’ha liberato in natura– ma che schifo però..è raccapricciante

  14. chi ha ucciso questo essere sicuramente non ha fatto una cosa buona!non è sicuramente un extraterrestre ma semplicemente un animale!animali sono anche quei ragazzi che lo hanno ucciso a sassate e con un bastone!!!me li immagino come si sono divertiti….bastardi!!!!un ragazzo che ha paura scappa e basta, non attacca per uccidere!!!VERGOGNATEVI

  15. E’ il corpo di un bradipo rimasto in acqua per molto tempo, fino alla perdita completa del pelo; il corpo è ‘gomoso’ proprio perchè rimasto in acqua!
    I ragazzi hanno voluto passare per ‘eroi’: hanno tirato fuori il corpo dall’acqua e,magari credendo anche di aver fatto una scoperta sensazionale,hanno raccontato la bufala del ‘mostro’ che CORREVA CONTRO LORO e che,perciò, sono stati ‘costretti ad uccidere’….E dove sono i segni dei sassi e delle bastonate? E perchè,come si vede da uno dei filmati,la polizia locale ha lasciato che il corpo restasse sulle rocce a decomporsi – dopo il ritrovamento da parte degli ‘eroi’ – anzichè portarlo subito via per le analisi del caso?
    Perchè è il corpo di un povero, malcapitato e normalissimo BRADIPO.

  16. …guardate bene gli UNCINI, sugli arti sia inferiori che superiori, la loro lunghezza,la forma delle narici, del muso….Fate il confronto tra un bradipo VIVO e ‘sto poveraccio rimasto troppo a lungo in acqua….

  17. di certo è molto strano!!si hanno detto che è una bufala,daccordo,se ne può discutere ma almeno qualcuno ha idea di che bestia stiamo ragionando??io non ho mai avuto una spiegazione plausibile

Lascia un commento

Su ↑