Zanfretta: il CUS (Centro Ufologico Siciliano) organizza un convegno

Il Centro Ufologico Siciliano (CUS) e l’associazione italiana ricerche UFO, organizzano per il giorno 11 febbraio 2010, presso la sala dell’ex Ostello della Gioventù, in Riposto (Catania), un nuovo convegno di ufologia, dal tema: “Il caso Zanfretta. Una Storia vera.” Nell’occasione sarà presente il metronotte genovese Pier Fortunato Zanfretta. L’evento sarà coordinato da Salvatore Giusa, presidente del Centro Ufologico Siciliano. Zanfretta, ricordiamo, fu teatro di un rapimento alieno la notte del 6 dicembre 1978. All’epoca si interessò anche la famosa trasmissione televisiva di Enzo Tortora, ossia “Portobello”. Dunque appuntamento al giorno 11 febbraio 2010, ex Ostello della Gioventù, ore 18:00. Ingresso libero. Per informazioni telefonare al numero 3408735348 oppure visitando il sito http://www.centroufologicosiciliano.info

6 risposte a "Zanfretta: il CUS (Centro Ufologico Siciliano) organizza un convegno"

Add yours

  1. Pierfortunato Zanfretta è un uomo di una simpatia e umanità uniche!Io lo sconosco di persona e l’ho incontrato a varie conferenze(GAUS di Firenze ,Saras di San Giuliano Terme )è veramente una persona squisita,e VERA come ce ne sono poche.Ha sempre un sorriso e una battuta simpatica nonostante la sua vita sia stata sconvolta dalla sua esperienza non cercata,ma subita,e che gli ha fatto perdere gli affetti più cari.Io sono di Firenze e non sono potuta venire a Catania e mi dispiace perchè l’avrei rivisto e salutato volentieri.Ringrazio il CUS che lo ha invitato e gli da l’opportunità di farsi conoscere e raccontare la sua storia. Evviva queste iniziative!!

  2. Ai ragione Imma,io sono stato a Catania a vederlo e una persona fantastica.C’era tantissima gente da ogni parte della sicilia.Anche le televisioni erano presenti.E stato un grande successo.

  3. Io credo a pierfortunato,sono sicura ke un giorno anke ki ha dubitato di lui crederà,mi piacerebbe tanto conoscerlo…….come posso fare?

  4. cara anna è molto difficile parlare con lui….anche perchè è stanco di tutta la gente che lo prende in giro che dice di venire da giove o da marte….io ho il suo numero del cellulare….ma non vuole più parlare con la semplice gente ..per lui siamo tutti matti ….tutti paranoici…..vede signor zanfretta al mondo non ci sono persone solo pazze ma persone che forse hanno tanto da insegnarle….persone che hanno poteri che lei non potrà mai avere …lei è solo una piccola pedina nelle loro mani…loro possono accendere o spegnere il congegnio che ha in testa quando vogliono….perciò non si creda quello che non è….

  5. cara mara sono pier fortunato zanfretta inanzi tutto non mi sono mai permesso di dare del matto ad altre persone e non e difficile parlare comn me o sempre risposto con educazione e rispetto verso il mio prossimo certo ci sono delle persone che mi cercano al momento sbagliato anchio ho una vita e si inca………o perche gli dico di chiamarmi in un altro momento le ricordo signora mara si che ci sono persone che mi possono insegnare ma riguardo ai poteri si sta sbagliando
    io non sono un mago non ho poteri la sola mia sfortuna e che mi sono trovato al postosbagliato e al momento sbagliato e per di più io non mi credo proprio nessuno sono una semplice persona
    che se potessi tornare indietro nel tempo non direi niente a nessuno perche questa storia mi e costata cara con la perdita della famiglia amici e non ho mai guadagnato una lira comunque non mi giudichi se non vuole essere giudicata la saluto con stima piero zanfretta.

Lascia un commento

Su ↑