L’astronauta Edgar Mitchell conferma: alcuni UFOs sono extraterrestri

BREAKING NEWS

Che gli astronauti vedano strani oggetti nello spazio è risaputo, ma solo pochi si sbilanciano sulla loro origine, sia perchè ancora in missioni o perchè hanno paura di non essere creduti. Non è il caso, tra gli altri dell’ex astronauta Edgar Mitchell, sesto uomo ad aver messo il piede sulla Luna, durante la missione Apollo 14. In una intervista radio andata in onda il giorno 23 Luglio 2008, sul circuito radiofonico statunitense “Kerrang Radio” (http://www.whatson.com/kerrang/) ha dichiarato che nell’Universo c’è vita, siamo visitati da esseri alieni e che la tematica UFO è stata occultata (e lo è tutt’ora) dai Governi. Il fenomeno UFO è reale. Afferma di essere stato in ambienti militari, dove li hanno confermato a porte chiuse che siamo stati visitati da esseri extraterrestri. Mitchell afferma di essere stato coinvolto in alcuni comitati di ricerca e dichiara di conoscere persone che sanno la vera storia. Vi sono attualmente dei contatti tra persone umane e extraterrestri. L’incidente UFO di Roswell è stato reale. Afferma che non sa se il “Disclosure UFO” avverrà quest’anno o meno. Dichiara inoltre che c’è un aumento tra l’opinione pubblica della consapevolezza che gli UFO sono tra noi e che non tutti gli UFO sono extraterrestri, alcuni sono “costruiti in casa”. L’intento alieno non è ostile. Altre persone che sono andate sulla Luna conoscono la verità. Dichiarazioni importanti fatte da una persona con un curriculum aeronautico e astronautico di tutto rispetto.

Ecco sotto l’intervista audio (in inglese) in mp3 (cliccare tasto destro mouse e salva oggetto con nome)

EdgarMitchell_KerrangRadio_July23rd2008.mp3

45 risposte a "L’astronauta Edgar Mitchell conferma: alcuni UFOs sono extraterrestri"

Add yours

  1. di tutti quanti gli ex-apollo mitchell mi è il più simpatico e sicuramente è quello che più di tutti ha una visione unitaria del concetto di vita nel cosmo. in questo video spiega il suo concetto di unità dell’universo:

    ciao

  2. semplicemente eccezionale.. ottima notizia.. pecceto che nn la dicono neanche ai telegiornali.. maledetto cover up!

  3. il sig. Catone mi ha da poco mandato una mail riservata in cui mi dimostra, con documentate prove, che il citato Edgar Mitchell non è mai andato sulla Luna e che è, quindi, un millantatore.
    quindi caro CUT, anche questa notizia è ridicola.

  4. in realtà la notizia è inesatta in quanto è la copia-traduzione di un post fatto da un utente qualsiasi sul forum ATS, che per sua stessa ammissione dice di aver scritto quella cosa in modo impreciso e velocemente. Infatti nell’intervista non solo le affermazioni sono un pò differenti ma si capisce in modo chiaro che sono solo sue opinioni in quanto ha parlato con persone e parenti che credono in quelle cose e ci ha creduto anche lui.

  5. a me risulta che fu pilota del modulo lunare e che passeggiò sulla luna nel 1971

  6. cortesemente si necessiterebbe della trascrizione anche in inglese dell’intervista, grazie.

  7. ma sto Catone Uticense perchè non fa come il suo avo? non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole a chi si impegna affinchè la gente apra 1 po’ d più gli occhi ogni giorno?

    LEggendo la notizia la prima cosa che ho pensato è stata che, non ricordo dove, ma ho letto pochi giorni fa che entro la fine dell’estate ci sarebbe stata la rivelazione ufficiale da parte dei governi dell’esistenza degli alieni.. beh a quanto pare non sono i governi, ma nemmeno il primo pinco pallino che passa per strada.

  8. “il sig. Catone mi ha da poco mandato una mail riservata in cui mi dimostra, con documentate prove, che il citato Edgar Mitchell non è mai andato sulla Luna e che è, quindi, un millantatore.”
    la può mandare anche a me, la mail? aspetto ansioso
    parvatim@libero.it

    P.S. inutile dire che se non arriva la mail, il millantatore risulterà qualcun’altro. e poi perchè mail riservate? che l’uticense ufologico ce le mostri a tutti, ‘ste prove. di che ha paura?
    ah! ho capito: ha paura dell’ufo cattivo. poteva dirlo subito, però. in fondo lo capisco.
    se vedemo, uticense…

  9. in realtà, come evidenziato da molti forum come quello di ATS, sono anni che Edgar Mitchell le dice queste cose, per esempio lo fece nel 1998 e nel 2000, quindi non c’è nulla di nuovo. Inoltre lui dice quelle cose non perché ha visto oppure ha le prove, ma per sua convinzione personale dopo aver parlato con parenti e persone che ci credono in quelle cose e lo hanno convinto. Il che rende meglio l’idea di tutta la faccenda.

  10. il sig. Catone mi ha riscritto una mail personalissima
    in cui dice che, a causa di problemi di omonimìa nel suo archivio dati/ricerche/studi, un altro Edgar Mitchell è sì andato sulla Luna, ma è poi rimasto lì, per conto degli USA e con contratto full-time a tempo indeterminato (nell’ambito del più ampio progetto sociale: “ricerca di avalli a supporto dei cover-up governativi”), al fine di convogliare meglio sul nostro pianeta, deviandone la traiettoria,
    tutta la “spazzatura spaziale” orbitante vicino alla Luna.
    Pertanto il Mitchell (#2) è irreperibile, perchè tuttora impiegato ed impegnato altrove.

    Motivo per cui, caro CUT, tutta questa notizia è non solo ridicola ma impossibile.

    Motivo per cui porge (e porgiamo, per il mio avallo) le più sentite scuse al Mitchell #1.

  11. gianni Dice:
    Luglio 23, 2008 a
    il sig. Catone mi ha da poco mandato una mail riservata in cui mi dimostra, con documentate prove, che il citato Edgar Mitchell non è mai andato sulla Luna e che è, quindi, un millantatore.
    quindi caro CUT, anche questa notizia è ridicola.

    Gianni,se intendi millantare che io ti abbia mai scritto in privato esigo che tu pubblichi il testo della mia “presunta” email completa di indirizzo del mittente.
    Non lo devi solo a me ma soprattutto ai lettori di questo blog che sembra ripongano fiducia in te (problema loro).
    Dicci dove e come avrei trovato i tuoi recapiti , ti assicuro che non ho il minimo interesse a frequentarti in privato,sarebbe squalificante.
    Finchè si dibatte non mi creo problemi per gli insulti,quelli di certe persone mi sono del tutto indifferenti, ma non posso in alcun modo transigere sul fatto che un buffone come te si permetta di insinuare che io possa indulgere in certi comportamenti.
    Fino ad ora quello che avevo da dirvi ve lo ho detto apertamente senza remore e senza timore e non illudetevi continuerò a farlo!

  12. Cari ricercatori, Edgar Mitchell già ai tempi delle missioni Apollo svolgeva esperimenti ESP di cui ovviamente non ha mai fatto parola con la Nasa perchè altrimenti lo avrebbero buttato fuori, cosa che è avvenuta nel 1972, un anno dopo la sua missione Apollo del 1971. Successivamente ha abbracciato ogni tipo di teoria del supernormale ed ha frequentato “fenomeni” del calibro di Uri Geller e creato una serie di fondazioni esoteriche che hanno avuto il “successo” che meritavano.
    Per voi sarà la fonte più attendibile del mondo , tenetevelo stretto !

  13. è noto che Edgar Mitchell è stato un grandissimo appassionato di paranormale e di esoterismo

  14. Io so che quello che si dice è che ha avuto una illuminazione durante la missione e che da li ha iniziato a cambiare vita!

    Sai cos’è una illuminazione Catone?
    Forse sei troppo acculturato per saperlo….

  15. se vai qui troverai il commento dell’utente ufo reality che praticamente è quello che è stato postato sui vari siti e tradotto in italiano http://www.abovetopsecret.com/forum/thread374172/pg1

    qui ci sono le stesse affermazioni da lui fatte nel 2004
    http://www.sptimes.com/2004/02/18/Neighborhoodtimes/Astronaut__We_ve_had_.shtml

    qui ci sono affermazioni simili fatte nel 2000 http://www.ufoevidence.org/news/article165.htm

    e sopratutto qui ci sono le stesse IDENTICHE affermazioni recenti ma fatte nel 1998:
    http://www.geocities.com/Area51/shadowlands/6583/coverup039.html

  16. questo è il primo messaggio che lasci, Catone,
    che reputo approssimarsi a tale.
    ci voleva tanto per cercare di “comunicare” con noi?
    ( http://etimo.it/?term=comunicare )

    ovviamente ognuno di noi è libero,
    libero arbitrio.
    e credo che io e non poche persone, al posto di Mitchell,
    avremmo corso il rischio di essere “buttati fuori”.
    fuori perchè alieni,
    ( http://etimo.it/?term=alieno )
    inclinati cioè a percorrere le strade del personale ed ingiudicabile libero arbitrio.

  17. Giovanni Dice:
    Luglio 23, 2008 a
    “Io so che quello che si dice è che ha avuto una illuminazione durante la missione e che da li ha iniziato a cambiare vita!

    Sai cos’è una illuminazione Catone?
    Forse sei troppo acculturato per saperlo….”

    E’ probabile che tu abbia ragione, sono troppo acculturato e non arriverò mai all'”illuminazione”, forse è meglio così non ne rimarrò folgorato e con il cervello ridotto ad un fritto misto.
    Dal momento che sono ,come tu affermi, acculturato mi permetto di correggerti. Quando una donna è in attesa si dice incinta e non in cinta.

  18. gianni ma catone ti ha mandato davvero un e-mail?
    chiedo al CUT se qualcuno possa davvero avere acceso al nostro indirizzo e-mail.grazie

  19. gianni Dice:
    Luglio 23, 2008 a
    “questo è il primo messaggio che lasci, Catone,
    che reputo approssimarsi a tale.
    ci voleva tanto per cercare di “comunicare” con noi?”

    Ti ho appena dato del buffone e cerchi la comunicazione ?
    Tira fuori le mie presunte email, fammi ridere subdolo buffone!
    Le vostre fonti sono queste? Dei poveri mitomani bugiardi ? E’ di questa gente che vi fidate ?

  20. giac Dice:
    Luglio 23, 2008 a
    “gianni ma catone ti ha mandato davvero un e-mail?
    chiedo al CUT se qualcuno possa davvero avere acceso al nostro indirizzo e-mail.grazie”

    Giac non ho solo tutti i vostri indirizzi email, so anche dove abitate e presto invierò i miei man in black a farvi visita;-).

  21. Catone il Censore si occupava anche di agricoltura, Catone iunior potrebbe seguire il suo esempio.

  22. zret Dice:
    Luglio 23, 2008 a
    “Catone il Censore si occupava anche di agricoltura, Catone iunior potrebbe seguire il suo esempio.”

    E questo commento dovrebbe in qualche modo offendermi ?
    L’agricoltura ha reso stanziali i clan del neolitico e potrei dire che è alla base della nostra civiltà. Piuttosto mi chiedo cosa potrebbero pensare di te e delle tue ridicole battute classiste i nostri antenati.

  23. Hai frainteso: dovresti andare a dissodare dei terreni, visto che qui ci subissi di balrdaggini.

  24. Capisco che ti possa dare fastidio la presenza di uno che non si beve ed anzi contesta le frescacce che scrivi, ma togliti dalla testa che io me ne vada se non per mia volontà.

  25. dopo essermi informato posso dire con certezza che edgar mitchell non ha fatto altro che ripetere quello che già aveva affermato in occasioni precedenti.

  26. ciao Lol,
    è esattamente quello che volevo farti notare:
    “edgar mitchell non ha fatto altro che ripetere quello che già aveva affermato in occasioni precedenti.”
    ovvero, per dirla in breve, ha ripetuto di essere diverso.
    Diverso da chi
    stagna nel vecchio sistema razionale e monetario dominante da secoli. E non mi risulta che quel sistema dominante abbia prodotto modelli equi e positivi/costruttivi di crescita e sviluppo sociale (lasciando perdere l’ecocompatibilità che è il suo fiore all’occhiello).

    ciao Catone,
    ovviamente non ho mai ricevuto tue mail perchè non si possono conoscere gli indirizzi email di chi lascia i messaggi.
    e tu avevi colto subito il mio senso dell’humour.

    E poichè non mi daresti gusto alle battute, perchè mi scopriresti subito, eviterò d’ora in poi di stimolarti.
    Anche perchè ho capito che tra i nostri approcci sul concetto di “vita” esistono differenze sostanziali molto forti.
    Personalmente reputo la “vita” uno scambio/matrimonio elettromagnetico tra variabili razionali (materiali/visibili) e variabili irrazionali (immateriali/invisibili).
    ( http://www.holoscience.com/news/img/Galaxy%20simulation.jpg )
    ( http://www.holoscience.com/news/img/NGC%201097.jpg )

    Mentre lei la giudica con un “puro” approccio razionale (tangibile/materiale/visibile).
    Motivo per cui rischieremmo di inseguirci intellettualmente (e verbalmente) senza senso, perdendo solo tempo ed energie.
    Motivo per cui (provo e) proverò un senso di vuoto in ogni sua futura argomentazione o critica o affermazione.
    come un buongustaio che vede un suo compagno di mensa chiedere sempre lo stesso tipo di pietanza o mangiare sempre riso in bianco, ogni giorno.
    con tutto il rispetto per il riso in bianco, che peraltro è ottimo.
    ma ogni giorno…
    come puoi?

  27. Grazie catone! Senza di te dovrei tornare a scuola. TI batti con mezzucci facendo notare errori di battitura. Che pena che fai!

  28. Giovanni Dice:
    Luglio 24, 2008 a
    “Grazie catone! Senza di te dovrei tornare a scuola. TI batti con mezzucci facendo notare errori di battitura. Che pena che fai!”

    Io uso mezzucci ma tu questo “errore di battitura” lo commetti sempre identico con una frequenza preoccupante, per favore non diamo colpe alla tastiera.

  29. fossi in voi avrei provveduto ad una traduzione dell’intervista, comunque lo scienziato e pilota americano era già al corrente delle innumerevoli visite degli UFO alla Terra durante il suo ingaggio alla Nasa, ma puntualmente queste venivano tenute nascoste.
    A quanto pare gli alieni non hanno intenzioni ostili, altrimenti ci avrebbero già spazzato via dato che la nostra tecnologia non si avvicina neanche lontanamente a quella dei visitatori extra-terrestri.
    Delle fonti interne alla Nasa che hanno avuto contatti con gli alieni, li definirebbero molto simili a quelli dell’immaginario collettivo, quindi con corpo esile, testa e occhi molto grandi.
    “Sono stato abbastanza privilegiato da sapere con certezza, – afferma senza ombra di dubbio Mitchell – che siamo stati visitati sulla Terra e che gli ufo sono un fenomeno reale.”.
    ‘E’ stato tenuto segreto dai nostri governi per circa 60 anni – prosegue l’astronauta – ma lentamente le informazioni stanno sfuggendo al controllo e alcuni di noi sono stati abbastanza fortunati da essere stati informati su alcuni eventi.”.
    “Si sta verificando finalmente una sorta di apertura. I credo che ci stiamo avvicinando ad una rivelazione ufficiale e molte organizzazioni si stanno già muovendo in questa direzione.”.
    Tra le tante affermazioni “forti” dell’ex-pilota, la conferma sul caso Roswell ed altri casi similari che sono ancora sotto investigazione e che anche altri coinvolti negli atterraggi sulla luna sono al corrente di come stanno le cose realmente.
    Un portavoce della Nasa, a seguito di questa intervista, ha ribadito che la Nasa non segue gli Ufo e non è coinvolta in nessun tipo di occultamento di informazioni riguardanti la vita aliena sulla Terra o altrove nell’universo.”.
    ‘Il Dr Mitchell è un grande americano, – si è affrettata a smentire l’agenzia spaziale americana – ma noi non condividiamo le sue idee su queste tematiche.”.

  30. Ascolta ciccio che si diverte al piccolo ricercatore del CNR, ora mi hai scocciato. Quando studiavo teorie sui frattali, teoria del BigBang, leggevo Nietzsche, Freud, Krishnamurti, Hawking, Davis, Bhome e compagnia bella ero un infante. Gli studi che hai fatto tu per una vita e che ritieni fondamentali nella tua ristretta visione del mondo li ho fatti rapidamente in età di scuola elementare, assimilati e sputati via altrettanto rapidamente!
    stranamente anche tra i miei copagnetti che a malapena sapevano le tabelline c’era qualcuno che pensava di potermi insegnare come si accoppiano le foche.
    Mi sento (lo dico senza remore) intellettualmente immensamente superiore a gente coi paraocchi come te che potrebbero avere 100 lauree e tutta la cultura del mondo e non commettere mai errori ortografici ma che poi hanno una conoscenza della vita e della realtà ancorata a ciò che hanno studiato sui libriccini di testo! Purtroppo è tipico di chi non ha mai guardato il mondo da altre angolazioni, di chi non è capacei di sintetizzare a andare oltre pensare di essere “avanti” solo perchè si vede qualcuno indietro. Ma mai si penserebbe di essere stati doppiati e che chi sembra indietro è in realtà avanti di un giro. Tanti auguri!

  31. Leonardo Da Vinci non era laureato nemmeno einstein, non è una laurea che ti fa intelligente, è la passione e la curiosità che ti rende intelligente

  32. Giovanni beato te che hai compreso i segreti della vita e dell’universo. Che persona umile e dimessa che sei.
    Ma va va

  33. Giovanni Dice:
    Luglio 24, 2008 a
    “Ascolta ciccio che si diverte al piccolo ricercatore del CNR, ora mi hai scocciato.”…

    Giovanni, a titolo informativo :sono alto un metro ed ottantacinque, peso novantacinque chili,faccio canottaggio e sono tutt’altro che ciccio.
    La restante parte del messaggio che non ho quotato è grottesca, perchè non pensi seriamente di darti alla sceneggiatura di sit com ?

  34. gianni Dice:
    Luglio 24, 2008 a
    “….ciao Catone,ovviamente non ho mai ricevuto tue mail perchè non si possono conoscere gli indirizzi email di chi lascia i messaggi. e tu avevi colto subito il mio senso dell’humour…”

    Cosa vuoi ?Noi arcigni pensatori razionali non sappiamo cosa sia il sense of humor.

    “…Motivo per cui rischieremmo di inseguirci intellettualmente (e verbalmente) senza senso, perdendo solo tempo ed energie.Motivo per cui (provo e) proverò un senso di vuoto in ogni sua futura argomentazione o critica o affermazione….”

    Un fulgido esempio di reazione reciproca.Perfettamente d’accordo con te.

    “…come un buongustaio che vede un suo compagno di mensa chiedere sempre lo stesso tipo di pietanza o mangiare sempre riso in bianco, ogni giorno.
    con tutto il rispetto per il riso in bianco, che peraltro è ottimo.ma ogni giorno…come puoi?”

    Perchè ho bisogno di nutrirmi di cose reali e preferisco il riso in bianco all’ aria fritta.

  35. giosk Dice:
    Luglio 24, 2008 a
    “Leonardo Da Vinci non era laureato nemmeno einstein, non è una laurea che ti fa intelligente, è la passione e la curiosità che ti rende intelligente”

    In primo luogo Einstein era laureato in Matematica e Fisica, in secondo luogo hai citato due personaggi che non credo abbiano nulla a che spartire con i frequentatori di questo blog.
    Intelligenza e cultura possono senza dubbio essere disgiunte,tuttavia senza cultura sarai sempre un ‘arma senza punta. Passione e curiosità aiutano a farsi una cultura ma a queste devi aggiungere determinazione e duro lavoro, l’intelligenza alleggerisce parte del lavoro.

  36. Ancora una volta tutte invenzioni.
    Sarebbe bello crederci ma bisogna anche razionalizzare. E scrive uno che crede molto in queste cose, li affascina, ci fantastica…
    Anche persone più autorevoli possono fingere, non per la ricerca di notorietà, ma perchè esistono dei contratti oscuri tra una società x e quella determinata persona che devono essere rididamente rispettati. E questo perchè? Semplicemente perchè ci sono dei soldi investiti in ballo, desiderio di maggiori entrate commerciali, monopolio di un azienda privata su tutti imezzi di comunicazione.

    Quegli oggetti non identificati, che noi volgari terresti chiamiamo UFO, probabilmente possono essere effettivamente gli ufo che la mentalità collettiva suole rappresentare.
    Ma si tratta di costruzioni umane fatte con una tecnologia, con material (probabilmente più limitata dell’oro) a noi sconosciuta che solo i laboratori di Roswell del Cern e della Nasa conoscono.

  37. *** YouTube:

    1) Edgar Mitchell, Apollo 14, UFOs on the Moon:

    2) Top Secret UFO NASA Tapes:

    3) UFO confirmed in NASA Control Room:

    *** The Pentagon estimated that a sudden stopping of the Gulf Stream could possibly take place for a period of a few years, starting with October 2003. The ice age will begin when the currents of the ocean will no longer transport the warm water to the Polar Regions.

    At the end of 2003. the Woods Hole Oceanographic Institution showed the fact the salinity of the Polar seas is dismishing due to the melting of the ice fields known for their sweet water:

    a) The Pentagon Warns Climate Change Will Bring Global Catastrophe:

    http://planetsave.com/blog/2008/02/22/the-pentagon-warns-climate-change-will-bring-global-catastrophe/

    b)http://www.guardian.co.uk/environment/2004/feb/22/usnews.theobserver

    c)http://www.gbn.com/ArticleDisplayServlet.srv?aid=26231

    d)http://www.nap.edu/openbook.php?isbn=0309074347

    *** A variety of intellectual dissidents have suggested that Al Gore is in fact, still working on behalf of the One Party State, by “distracting” humanity from an apparent Off-world explanation for Global Warming. These “intellectual dissidents” include Cristian Negureanu, who is the author of Planet Eris and the Global Warming. Yes, it is apparent that Greenhouse Gas Emissions from a scientific standpoint, is a contributing factor to a context of Climate Change. However, the pivotal reason for destabilizing planetary Climate Change, as Cristian Negureanu, and other writers suggest, may very well be a planet that apparently re-enters Earth’s region of time-space once every 3,600 years. Apparently, this planetary constellation, has caused historically recorded ancient environmental cataclysms. This has included the warming-up of polar regions, drought, horrific famines and great floods. Full story:

    http://www.agoracosmopolitan.com/home/Frontpage/2008/04/17/02340.html

    *** NASA AND PLANET X:

    http://www.australia.to/story/0,25197,23040466-937,00,00.html

    *** YOUTUBE: Planet Eris – the cause of global warming

    *** AMAZON.COM: Planet Eris and the Global Warming:

Lascia un commento

Su ↑