Cina: l’apparizione di un gigantesco UFO causa sconcerto tra la gente

ufolargeNella città cinese di Yongan l’apparizione di un gigantesco UFO, che è stato descritto come lungo e di colore scuro, ha causato reazioni di “shock” tra i residenti. L’avvistamento è avvenuto il giorno 14 Marzo 2009, alle ore 8:45 pomeridiane. La grande “nave madre”, stile velivolo, è stata vista uscire da una coltre di nubi e posizionarsi sopra la città. Una volta intercettato ciò, decine di residenti si sono recati all’interno delle loro abitazioni per prendere le telecamere, ma tornando sul luogo della scena hanno scoperto che il velivolo era scomparso rapidamente, così come era apparso. L’UFO si è ritirato di nuovo al di là delle nuvole, lasciando i residenti a discutere su ciò che avevano appena visto. Le locali autorità sono state informate sull’accaduto e le associazione ufologiche si sono recate in zona per una completa investigazione sull’incidente. L’avvistamento ha ricevuto ampia copertura sui media cinesi. Da quando gli avvistamenti UFO in Cina stanno diventando molto comuni, mai come prima, i cittadini stanno spingendo affinchè il loro governo riveli ciò che sa sull’argomento.

Fonte di informazione (in inglese):  http://www.allnewsweb.com/page6686681.php

Nell’immagine una ricostruzione artistica di un gigantesco UFO

9 risposte a "Cina: l’apparizione di un gigantesco UFO causa sconcerto tra la gente"

Add yours

  1. Possibile che nessuno abbia uno straccio di prova di quella che potrebbe essere la notizia + sconvolgente per il genere umano? .. che rosicata >.< … una foto almeno, o le testimonianze scritte di chi dice di averlo visto, perchè detta così sarà giudicata una barzelletta praticamente di chiunque abbia un minimo di approccio metodico alla materia

  2. concordo con sirius… cavolo i cinesi sono le persone con le macchine fotografiche cablate nel corpo! hanno sempre una macchina fotografica a portata di mano… ma a stò giro perchè no? ve lo dico io… PERCHE’ ERANO IN CINA! ahah 😀 la macchina fotografica l’hanno lasciata in casa, probabilmente ne hanno fotografato già ogni angolo…

  3. che in cina siano tutti corsi dentro a prendere le telecamere e nessuno avesse un telefonino a portata di mano NON CI CREDO MINIMAMENTE!

  4. Veramente Sirius… tutto ciò è così irritante. A volte penso che se davvero esistono si stanno divertendo a prenderci per i fondelli..

  5. Nessuna foto e nessun video nonosotante tutti i telefoni abbiano la fotocamera… probabilmente sarà l’ennesima burla giornalistica inventata che poi è stata ripresa da terzi

  6. la cosa che mi suona strano e che si dice che ne hanno parlato tutto i maggiori media in cina.
    Io sinceramente non ho trovato nulla e dico nulla
    in cinese che parli dell’avvistamento.

    una bufala?

  7. ma io mi chiedo: possibile che queste astronavi se ne stanno lì in mezzo al cielo e non scendono mai dopo essersi fatte vedere? Ultimamente mi sembra che questi avvistamenti si stiano moltiplicando ( oppure forse è solo una mia impressione…. o magari siamo tutti più bravi a fare dei falsi).
    Se davvero sono alieni, perchè non rivelarsi? Tanto ormai li abbiamo visti: tana! 🙂

    ..io intanto aspetto..hai visto mai che sono veri?

  8. Ragazzi, (sfogo)
    ma vi siete mai accorti che sono riusciti a farci credere cose così assurde.
    Vi siete mai accorti che il nostro bene e bisogno primario, ovvero il cibo, è stato col tempo (o con l’abilità?) sostituito con il danaro? Mentre il cibo lo puoi autoprodurre teoricamente all’infinito, soprattutto nei posti dove il clima è favorevole(italia compresa) e quindi essere indipendente almeno in parte e nella parte cruciale, appunto la sopravvivenza, il danaro lo devi “acquistare”. E’ straordinario che tutto ciò è successo per diminuire la nostra fatica (?). Perchè lavorare e coltivare i campi, spaccandosi la schiena? Meglio trasferirsi in città (urbanesimo) senza polvere, terra e scomodità. Comprare il danaro CON LA FATICA, e diventare pian piano sottomessi e totalmente dipendenti dal sistema. Questa è la via che da poco più di un secolo abbiamo inesorabilmente intrapreso. Ci siamo ridotti in cattività, nelle gabbie di cemento e totalmente sottomessi al sistema.

    Devo dire che vista dall’esterno l’evoluzioe sul nostro pianeta ha preso un corso così strano e surreale che a me viene spesso da pensare ai film di fantascienza (soprattutto quando vedo i convegni del nuovo PDL) e al fatto che davvero sembra che “gli alieni” ci abbiano invaso e piano piano sottomessi, cambiando totalmente le nostre vita, mettendoci in gabbiette colorate e comode, togliendoci la possibilità di autoprodurre e facendoci girare su una ruota con una carota appesa per sfruttare le nostre braccia.
    Certo…se non sono stati gli alieni e lo abbiamo fatto con le nostre mani dobbiamo rivedere tutta la teoria sulla nostra INTELLIGENZA SUPERIORE.

    quindi per non uscire totalmente fuoritema:
    Un UFO gigantesco, si ferma nel cieli di una città cinesi, che non so bene quanti abitanti faccia, ma a occhio e croce TROPPI, ne parlano tutti, media compresi, e non ci sono le prove….manco una foto sfocata.
    Allora sarà vero com’è vero che abbiamo migliorato le nostre condizioni di vita e di democrazia e libertà. Lo dicono tutti…ma non ci sono le prove.

    Grazie

  9. (ironico) Astronavi vere o finte ?

    Anni fa, di sera, ho visto una formazione di sfere luminose attraversare il cielo. Sfera madre, ecc.

    Il giorno dopo il giornale parlava di meteoriti.

    Ma le meteoriti non sono cosi’ lente, e non attraversano tutto il cielo, da montagna a montagna, a velocità costante, e in formazioine simmetrica.

    Se sono astronavi vere: penso che il nostro destino dipende dalla volontà dagli alieni, poiché non penso che il sistema politico sia in grado di opporsi tecnologicamente.

    Se sono astronavi finte: forse presto avremo tanta paura e chiederemo ancora più protezione al sistema politico, anche se ce’ la crisi. Es. Tassa speciale per la protezione UFO.

    A proposito, perche’ non dare alle astronavi aliene anche la colpa dei vari malanni, come ad esempio l’effetto serra o la sparizione delle api ?

Lascia un commento

Su ↑