UK: un agente della polizia incontra tre extraterrestri in un “crop circle”

silbury-hill-750Esperti britannici di UFOs hanno riferito di essere stati contattati da un agente della polizia, il quale ha riferito di aver visto tre extraterrestri mentre esaminavano un “crop circle”. Gli esperti Andrew Russell e Colin Andrews hanno riferito che l’evento è accaduto nella contea di  Wiltshire County. Il sergente di polizia, di cui non sono state rivelate le generalità, ha riferito loro che vide tre figure, in piedi all’interno di una fresca circonferenza di grano, nei pressi di un campo della contea di Silbury Hill e si fermò ad investigare. “In un primo momento, pensò ad ufficiali forensi essendo vestiti con tuta bianca. Fermò la sua auto e si avvicinò al campo“, riferisce Russell. “Le figure erano alte circa 6 piedi ed avevano i capelli biondi. Sembravano stessero ispezionando il raccolto. Arrivato a bordo del campo, ha sentito quello credeva essere un suono, non dissimile da elettricità statica“. Russell riferisce inoltre che alla vista dell’ufficiale di polizia, “i tre esseri  fuggirono più velocemente di qualsiasi uomo avesse mai visto“. Colin Andrews si è detto “abbastanza convinto dell’esperienza dell’ufficiale“. Un portavoce della polizia di Wiltshire ha dichiarato che non c’è nessun commento in merito, afferma soltanto che quando ha avuto l’esperienza di 3° tipo, “l’ufficiale era apparentemente fuori servizio. Quindi è un caso che riguarda la sua esperienza personale, non la polizia“.

Fonte di informazione (in inglese) http://www.upi.com/Odd_News/2009/10/21/Officer-claims-alien-encounter/UPI-79601256162328/

Nota Redazione Centro Ufologico Taranto: un caso davvero interessante. Da quello che sappiamo è la prima volta che vengono visti dei presunti “esseri spaziali” all’interno di un “crop circle”. Esseri dalle sembianze umane, altezza medio alta (circa 1 metro e 80 centimetri), capelli biondi. Ma l’aspetto nuovo è quello che questi esseri avrebbero ispezionato il “crop circle”. E qui si aprono delle interessanti questioni. Non erano loro i “creatori” del “crop circle” in questione? E se quell’agroglifo non è terrestre, quale tipologia aliena lo ha creato? Naturalmente sono pure ipotesi di lavoro e le domande che ci poniamo potrebbero essere azzardate.

In foto il monumento preistorico di Silbury Hill

16 risposte a "UK: un agente della polizia incontra tre extraterrestri in un “crop circle”"

Add yours

  1. Magari i “crop circle” le fa un altra razza aliena!!cmq ce un bel mistero sopra…

  2. qualcuno vuole andare ad intervistare questo benedetto poliziotto che ha visto i tre nordici? possibile che una possibile notizia del genere non sia investigata ulteriormente?

    per il resto è un piacere che ogni tanto vi interessiate anche di esopolitica. mi rendo conto che l’ufologia ufficiale vuole “deratizzare” ( ipse dixit pinotti) questi argomenti spinosi, e rimanere alla noiosa e pedante conta dei puntini nei cieli, ma….

  3. Chissà, magari i tre extraterrestri stavano esaminando gli effetti di nuove tecnologie di produzione dei crop…

  4. Io so che i crop circle sono un strumento di comunicazione tra gli extraterrestri
    che sono nascosti in cielo e quelli stazionati sulla terra….Chissa?

    oppure ce rivalitá tra loro? (grigi e biondi?)……

  5. X PARVATIM:

    Il CUN non vuole deratizzare l’esopolitica ma solamente la Fuffa… L’Esopolitica è affrontata dallo stesso Pinotti nei suoi ultimi dsue libri, quindi i cari “X-MEN” avrebbero solo da imparare da lui su questo tema…

    Ma mi sorge il dubbio… Sai cosa significa Esopolitica? Perchè se la accosti a questo episodio mi sa che non ci hai capito nulla… Senza offesa eh!

  6. FINALMENTE ho trovato un sito interessante. Grazie delle informazioni che date. Ciao. Adry

  7. Inoltre volevo segnalare un fenomeno strano accaduto domenica 25 ottobre 2009. Verso le 21:15 nella parte nord del lago di Garda, precisamente Riva del Garda, ho notato nel cielo sopra di me (il cielo era sereno) come una nube appuntita che lentamente muoveva verso nord. Tutto intorno un alone di circa un km se non di più come a volte capita alla luna ma informatomi la luna era crescente perciò non si sarebbe vista. I giornali hanno riportato dei trafiletti di testimonianze ma nessuna spiegazione plausibile. Dopo circa un quarto d’ora è scomparsa dietro le nostre montagne. Ciao. Adry

  8. Domenica 25 ottobre deve ancora arrivare!!Cmq Ne vedremo sempre di più di strane cose…Adry

  9. Wiltshire.

    Quasi sempre Wiltshire.

    Ossia la contea dove si fotografano la maggior parte dei crop.

    Riporto dei link per memorizzare definitivamente questo nome, Wiltshire:

    http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1596&category=Environment

    http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1582&category=Environment

    http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1587&category=Environment

    http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1601&category=Environment


    altro materiale lo trovate sempre su quel sito, digitando nel “quick search”:

    Wiltshire.

  10. x ulisse81. ma sempre con ‘sta fuffa? ma voi debunker parlate tutti allo stesso modo? o vi hanno impiantao lo stesso chip nel cervello, oppure siete sempre la stessa persona ma con nick diversi.

    e per una volta l’ipotesi più fantascientifica mi sembra la meno probabile.

    mi strappi sempre un sorriso. avanti così

  11. Vi consiglio di visitare il sito di “NIBIRU 2012″….ce un bel articolo su gli UFO!!!secondo me l’hanno inventato gli servizi segreti americani x allontanaci dalla verità aliena.A me non basta un articolo del genere a farmi cambiare idea sulla loro esistenza

  12. certo che siamo proprio nel ridicolo, testimonianze anonime che possono essere deliberatamente inventate per far notizia, neanche uno straccio di dichiarazione firmata, una storia che è creata per prendere in giro i creduloni……ma va, un tizio vede tre persone in un cerchio nel grano, cosa normalissima, che scappano quando vengono scoperte, e poi magivamente diventano alieni….ma per piacere!

    E è stato dimostrato mille volte che tutti i crop circles sono di origine umana, tutt riportano i segni di lavorazione con le tavole, TUTTI. Sono le linee parallele presenti all’interno della formazione. Quindi basta portare avanti queste bufale.

  13. infatto lol sta notizia sa di bufala in maniera spaventosa. ma questo poliziotto qualcuno va ad intervistrlo? anzi, no a torchiarlo come si deve? siamo al gossip sui crop, ultima frontiera dll’ufologia.

  14. x Lol

    ke la testimonianza possa essere contraffatta e ci sn pure altissime probabilità, siamo daccordissimo, ma ke tutti i crop siano creati dall’uomo a me sembra vero una gran cazzata, ankè perkè apparte semplici cerchi, i cosiddetti crop-makers nn sn mai riusciti a creare quelle formazioni complesse ke noi tutti vediamo…poi se tu sei capace di farlo al posto tuo avrei già pensato cm commercializzare il tutto!!!

  15. X Lol pure io

    Se riesci a mostrarmi che sono gli umani a farli in un paio di minuti di notte e alcune volte con cattivo tempo ti regalo 100€,ok???

  16. ma io credo ke il ridicolo sia proprio tu..xke vabè in quest’occasione possiamo tralasciare…ma in altre no..x niente..quindi cerca d’aprire un po gli okki e d porti qlk domanda..come un qualsiasi essere senziente..xke sinceramente nn capisco come si possa ancora nn credere a certe cose…cè è così palese..a mio figlio invece d parlargli della religione gli direi ste cose pensa un pò U_U

Lascia un commento

Su ↑