Documenti UFO declassificati in Ucraina

Anche dall’Ucraina arriva la notizia che saranno resi disponibili centinaia di casi di avvistamenti di UFO, precedentemente gestiti dal Centro Idrometeorologico delle Forze Armate dell’Ucraina. I documenti, precedentemente classificati, saranno gradualmente messi online dal sito ucraino http://www.ufodos.org.ua/ . L’associazione ufologica ucraina dichiara che saranno inserite circa 500 testimonianze oculari, in periodo che va dal XVII° secolo fino ad oggi. Il responsabile della UFODOS, Jaroslaw Socko, ha dichiarato che “la messa in visione dei files UFO in Ucraina è un evento di portata mondiale“. Uno degli scopi principali di questa declassificazione, conclude Socko, “è quella di porre l’attenzione dell’opinione pubblica sugli UFO, dal momento che (in determinate circostanze) formano uno stereotipo distorto sulla problematica (omini verdi, donne violentate da sconosciuti, gruppi di sette di contattati)”, riferisce l’esperto.

Per consultare l’archivio cliccare sul sito (in lingua ucraina) http://www.ufodos.org.ua/ 

Fonte di informazione (in ucraino) http://www.donbass.ua/news/technology/2009/10/28/v-seti-opublikovan-arhiv-svidetelstv-ob-ukrainskih-nlo.html

Alcuni documenti della declassificazione

912864592

871878780

90933276

374605610

Sotto foto di presunto UFO risalente all’anno 1925

810935961

Sotto una foto recente che mostra un UFO sigariforme

131219161

5 risposte a "Documenti UFO declassificati in Ucraina"

Add yours

  1. ……formano uno stereotipo distorto sulla problematica……

    Questa frase è inquietante, fa capire che si stanno per svelare gli archivi NON per affermanre l’esistenza degli ufo e relativa vita extraterrestre, ma esattamente il contrario…non credete ???

  2. Questa reazione a catena della declassificazione degli archivi UFO nel mondo non credo sia casuale, qualcosa di grosso sta per accadere e ci vogliono sicuramente preparare psicologicamente.

  3. No, più che affermare il contrario credo che intendesse dire che le persone non hanno coscienza riguardo a quello che sta accadendo nei nostri cieli.

    Se ad esempio prendiamo un gruppo di persone, una parte di questi ti diranno che non se ne fregano niente, un’altra parte ti dirà delle palline luminose che fanno zigzag nel cielo, e solo una piccola parte sarà informata sulla realtà aliena attorno al nostro mondo.

    Secondo me intende dire questo per “visione distorta”, la gente non ha il quadro completo della situazione, (e chi ce l’ha?) ma sicuramente ce lo avrà nei prossimi anni.

    A questo punto speriamo che il 27 novembre Obama faccia davvero qualcosa, e che non siano voci campate per aria.

    Antonello.

  4. uhm..guardando quei disegnini sui vari tipi d avvistamenti mi è venuta in mente la faccenda dei RODS..x caso si è saputo + niente a riguardo?

Lascia un commento

Su ↑