Un professore di fisica cinese: “gli extraterrestri vivono tra noi”

Oramai non arriva giorno che da qualche scienziato oppure professore universitario arrivino dichiarazioni clamorose in tema di UFO e tematiche extraterrestri. Dopo le sensazionali dichiarazioni degli amici scienziati bulgari, di cui ne abbiamo parlato in questo sito, è la volta della Cina, che ultimamente è foriera di dichiarazioni in tema di “dischi volanti” ed affini. L’ultima arriva da un professore, che insegna Fisica all’Università di Yunnan. Il suo nome è Zhang Yifang ed ha 62 anni. Nel corso di un poderoso forum, da lui organizzato, sull’Astronomia e la vita extraterrestre, ha dichiarato che “gli extraterrestri esistono“. Ma non finisce qui, si spinge oltre ed aggiunge: “degli extraterrestri vivono attualmente in Cina e, precisamente, nelle regioni autonome dello Yuannan, Heilongjiang e Xinjiang Uighur“. Poi parla dei presunti scopi di questi esseri e afferma “ritengo che non siano ostili, sono amichevoli e non vogliano attaccarci”. E per concludere (inquietando) afferma “probabilmente sono camuffati da esseri umani oppure hanno costruito robot di sembianze umane per osservarci“.

Riassunto dal corposo articolo (in inglese) apparso su http://special.globaltimes.cn/2009-11/483739.html

29 risposte a "Un professore di fisica cinese: “gli extraterrestri vivono tra noi”"

Add yours

  1. ANCHE PER QUESTE NUOVE INCREDIBILI AFFERMAZIONI,SI NECESSITANO DI PROVE DOCUMENTALI TANGIBILI ED ESTREMAMENTE
    PRECISE E RIGOROSE.
    RITENGO CHE VALGANO DI PIU` (PER NOI “UFOLOGI”)LE EVENTUALI DICHIARAZIONI “PRO-ALIENI” DI UN EVENTUALE CONTADINO/A (ANCHE SE EGLI/ELLA FOSSE ANALFABETA)SE E SEMPRE ESSE (OSSIA: “TALI DICHIARAZIONI PRO-ALIENI”) SONO SUFFRAGATE DA PROVE CONCRETE,OGGETTIVE E DOCUMENTABILI…,
    PIUTTOSTO CHE LE EVENTUALI ROBOANTI DICHIARAZIONI “PRO-ALIENI” FATTE DA FISICI,PROFESSORI UNIVERSITARI,SCIENZIATI,ECC… CHE NON VENGONO SUFFRAGATE DA NESSUNA PROVA (OSSIA:
    CARI AMICI MIEI,LA PRESUNTA CREDIBILITA` E SERIETA` DELLO SCIENZIATO IN ESAME NON CI PUO` AFFATTO ACCONTENTARE NÉ BASTARE).

    QUINDI,PER FAVORE,ESIMIO SCIENZIATO CINESE:
    -ORA,TIRA FUORI DAL TUO “CILINDRO” CINESE TUTTE LE PROVE CHE SUFFRAGANO OGGETTIVAMENTE LE TUE INCREDIBILI DICHIARAZIONI E UN SECONDO DOPO TUTTI/E QUANTI NOI, SAREMO DISPOSTISSIMI A CREDERTI (QUESTO VALE,NATURALMENTE,ANCHE PER I SUOI COLLEGHI DELLA “STORIA” PRECEDENTE: OSSIA ,PER GLI “SCIENZIATI BULGARI”!)
    SOLAMENTE DOPO AVER “VALUTATO” LA FONDATEZZA DELLE TUE EVENTUALI PROVE OGGETTIVE,SI POTRA`,SE E QUALORA HAI DETTO LA VERITA`, CREDERTI ED EVENTUALMENTE ANCHE ONORARTI IN ETERNO (PER IL TUO “INCMMENSURABILE E PREZIOSISSIMO” CONTRIBUTO ALL`UFOLOGIA).
    CORDIALISSIMI SALUTI A TUTTI QUANTI VOI.
    DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI (SVIZZERA).

  2. La verità e vicina e sempre più vicina!!!Ma l’Italia cos’ aspetta ad aprire gli archivi?

  3. Volevo avvisare tutti, che in data 24 Dicembre il programma televisivo “Voyager”, (nonostante non credo possa definirsi un programma di particolare serietà) si occuperà della questione degli scienziati Bulgari che sostengono di essere in contatto con particolari razze aliene, magari sarà un modo per capire meglio cosa è successo….Saluti a tutti

  4. Dr.kathrine martinez-martignoni, per favoreeeeee!!! EVITI di usare lo stampatello maiuscolo!!! Quello che dice può anche andar bene, ma dà molto fastidio se continua a scrivere tutto in maiuscolo!! Sembra che lei stia urlando!!!
    Accetti il mio consiglio, vedrà che anche gli altri sono d’accordo con me!
    Grazie!

  5. Sto con albertofago. NON SI SCRIVE IN MAIUSCOLO!!!!! (In questo caso si, perchè STO URLANDO!!).
    Per favore scrivete in minuscolo per una migliore leggibilità. Unitevi insieme a me alla preghiera della defunta netiquette.

  6. Bè che questi scienziati di ogni parte del mondo si riuniscano e facciano delle conferenze stampa CON TANTO DI PROVE (si…sto urlando anche io) che sennò scadiamo sempre sul banale. Altrimenti continuo a ribadire che certe dichiarazioni sono assolutamente prive di valore come le centinaia di foto sfocate o gli avvistamenti collettivi privi di qualsiasi prova flmata, in un tempo in cui con i moderni telefonini puoi girare film interi e mandarli in tempo reale in tutto il mondo.

    vorrei aggiungere una cosa.
    Sono sempre malpensante e mi chiedo come fare a capire, se un giorno ci diranno che siamo ufficialmente in conatto con esseri diversi da noi, se ci stanno accontentando, magari utilizzando questo strumento per farci accettare cose che altrimenti non accetteremmo.
    NOn ci vorrebbe molto per organizzare un mega avvistmento con tutte le tecniche che esistono ora (ologrammi, computer grafica avanzata).
    PEnsate a quanta gente penderebe dallelabbra dei presunti alieni portatori di verità…..

    ricordiamo che la bibbia avverte che l’anticristo si travestirà da agnello…e raggirerà l’umanità intera….

    meditate gente…meditate!

  7. yeah concordo!please minuscolo!dr kathrine quando leggo ciò ke scrive la immagino sempre tutta inkakkiata ke urla come una matta vicino il pc XD…cmq..prima i bulgari poi i cinesi…cn queste dikiarazioni cosa potrebbero guadagnarci nel caso nn fossero vere?cè se nn sono vere xke mai dovrebbero fare queste sparate?nn credo ke uno guadagna soldini su una cosa del genere..al massimo x come è messa la società guadagnerebbe solo risatie e sghignazzamenti vari…-.-

  8. Vedro` cosa posso fare in proposito (sopratutto poiché,in fondo, questa “richiesta” particolare mi é stata rivolta gentilmente (soprattutto da parte del Signor “albertofago”!) e usando pure la parolina magica “per favore”…).

    Comunque, credo fermamente che pensare che io stia “urlando” semplicemente perché scrivo in caratteri “maiuscoli” (la scrittura in caratteri tutti “maiuscoli” semplicemente mi risultava piu` facile e comoda!!!)é semplicemente ASSURDO (e… “assurdo”, questa volta, lo scrivo per chiarezza in caratteri “maiuscoli” anche se non sto per niente “urlando”!!!).
    Saluti a tutti e statemi bene tutti quanti.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  9. Kla81 :
    La verità e vicina e sempre più vicina!!!Ma l’Italia cos’ aspetta ad aprire gli archivi?

    Quoto ormai siamo sempre più vicini alla verità 🙂
    mi immagino già come sarebbe il mondo con gli alieni 🙂 “ovviamente sperando che siano pacifici e non ostili”… se gli alieni sono nel nostro pianeta con navi allora sicuramente sono anche tra di noi”mimetizzati” 😉

  10. Ma c’è una gara internazionale per chi spara la bufala più grande?
    Fare affermazioni del genere, ovviamente false e non supportate da prove, è un suicidio

  11. Mi aspetto che il C.U.T contatti questo professore universitario cinese per saperne di più, come già fatto per lo scienziato bulgaro.

  12. Caro Signor Olp,
    senza le prove di cui parlavo sopra,avrebbe ragione Lei (ossia:queste storie ufologiche sarebbero tutte “bufale”,cosi`come dice Lei).
    Pero`io “sento dentro di me” (e mi sento sicura di cio`al 100%!!!)che gli UFOs e
    gli alieni sono reali (come Lei e me,per intenderci!!!)e sono sicura pure al 100% che essi stanno visitando il nostro pianeta Terra da almeno 60 anni (e… credo anche fortemente che solo pochissime persone al mondo (sopratutto in USA ma non solamente)sanno per certo della presenza sul nostro pianeta di questi extraterrestri ma queste persone (vedi:
    alti militari,ecc…)non vogliono assolutamente (almeno per il momento!) rivelare questa “Verita`” scomoda al mondo per paura dell`eventuale CAOS che potrebbe svilupparsi nella popolazione qualora questa stessa popolazione fosse messa di fronte a una “rivelazione” cosi`incredibile,inimmaginabile e grandiosa come la presenza degli estraterrestri sul o nel nostro pianeta.

    In altri termini,caro Signor OLP, é come se io (e tutti quanti noi “ufologi”seri)sapessimo gia` per certo il nome e il cognome di “un ipotetico assassino di un particolare crimine” ma ,sfortunatamente, non avessimo ancora le prove definitive che permetterebbero di “incastrare” defintivamente questo “assassino” alle “sue responsabilita`criminali” (anche perché,io ho l`impressione reale che qualcuno che potrebbe conoscere la Verita`su questo nostro “assassino”, ci stia volutamente e costantemente mettendo i “bastoni tra le ruote” al fine di non farci MAI avere queste prove definitive per “incastrare” definitivamente l` “assassino”in questione).

    Come Lei avra` gia` capito dal mio esempio,conoscere al 100% il nome e il cognome del nostro “assassino” (quello del mio esempio) equivarebbe in realta` a sapere al 100%(sopratutto a livello “intuitivo” ma non solo)che gli
    UFOs e gli alieni esistono veramente (e sono per di piu` gia` qua da noi da molto tempo).

    Quindi, quello che noi “ufologi” seri andiamo,disperatamente,cercando da almeno 60 anni sono PROVE CERTE E DEFINITIVE che ci permetterebbero di “incastrare” questo “assassino” una volta per tutte (ossia: che ci permetterebbero di provare al 101% (…e soprattutto davanti a tutti,”SCETTCI” E “UFO BEBUNKERS” compresi!)che gli UFOs e gli alieni (estraterrestri) sono proprio e veramente REALI (come sono reali gli Svizzeri,i Cinesi ed i Bulgari,per esempio)).

    Quindi,secondo la mia umile opinione,le prove decisive sull`esistenza reale degli
    UFOs e degli Alieni esistono (o potrebbero gia`esistere).
    Il nostro dovere come “ufologi” é PRETENDERE (e fare tutte le “pressioni”possibili)
    affinché “QUESTE BENEDETTE PROVE DEFINITIVE” (attestanti la realta`dell`esistenza degli UFOs e degli alieni)ci vengano rilasciate SENZA SE E SENZA MA da chi afferma di possederle gia` queste prove (o da chi “racconta storie ufologiche incredibili” come appunto lo scienziato cinese e gli scienziati bulgari di cui abbiamo gia` parlato).

    Sperando di essere stata chiara,”limpida nel mio ragionamento” ed esauriente, La saluto cordialmente e Le auguro una felice e tranquilla nottata.
    DR.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  13. Gentile Kathrine, non è assurda la richiesta che le hanno rivolto. Le è stato chiesto semplicemente di osservare una delle regole di “buona educazione” internettiana. Dalla sua replica (messaggio #9) si evince che lei ne è completamente digiuna… poco male, basta documentarsi. Per facilitarle il compito ecco il link di Wikipedia che tratta ampiamente l’argomento.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette .

    Cordialmente
    Grand UFF.LupMann DucaConte Robvet
    (scusate ma non ho resistito….)

  14. Egregio Signor Robvet,
    cosa vuole da me?
    Mi sembra di avere scritto chiaramente che ,nonostante io questo non lo capissi affatto e lo definivo “un comportamento assurdo”, mi sarei “adeguata” al volere di alcuni lettori di questo FORUM e quindi mi sarei “rassegnata” a scrivere in “minuscolo” (cosa che sto facendo anche ora o no?).
    Guardi caro Signor Robvet,che io sono “LIBERA E SVIZZERA” E QUINDI…sono completamente libera (PERSINO NEL DNA!) di scrivere e pensare quello che piu` mi piace,quando mi piace e dove mi piace (QUESTA MIA LIBERTA` VA EVIDENTEMENTE “DIFESA” E QUESTO SIGNIFICA CHE IO NON RINUNCIO MAI AL MIO LIBERO PENSIERO ANCHE SE QUESTO MIO PARTICOLARE “PENSIERO” MI DOVESSE PORTARE CONSEGUENZE NEGATIVE O IMPOPOLARI E QUESTO FATTO RESTERA` VERO PERSINO SE “QUESTO MIO LIBERO PENSIERO” NON DOVESSE ESSERE CONDIVISO (PER UNA RAGIONE O PER L`ALTRA) DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO O NON DOVESSE PIACERE AD ALCUNI DEGLI “EDUCATI” BEN-PENSANTI PEL “POLITICALLY CORRECT” DI QUESTO FORUM(COME MI SEMBRA SIA LEI)!!!.

    RIASSUMENDO, se io penso che una cosa (per me,personalmente) sia “assurda”,alLora né Gesu` CRISTO IN PERSONA, né Lei ,né Wikipedia ,né nessuno/a altro puo`farmi cambiare di idea.
    Magari cosi` facendo sbagliero` anche (a volte succede) MA,COMUNQUE, SBAGLIERO` CON LA MIA TESTA E CON LE MIE IDEE (ossia. senza fare la “pecora” del gregge che segue supinamente tutte le altre “pecore”!!!)
    QUIESTO ERA SEMPLICEMENTE PER METTERE I PUNTINI SULLE “I”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infatti si dice” patti chiari,amicizia lunga” e io volendo restare sua amica (e l`amica di tutti quanti voi) NON POTEVO NON SCRIVERLE QUESTE COSE.
    CORDIALI SALUTI.
    DR.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  15. ma si ma si…un professore di fisica cinese – non è l’unico – sostiene che alcuni alieni vivono tra noi e qui si perde tempo a parlare di minuscole/maiuscole.
    albertofagocito e i suoi amichetti di camerata non perdono il vizietto..ehh!
    FORSE LA SCRITTURA MAIUSCOLA VI FA’ MALE ALLE ORECCHIE??!

  16. X giovanni
    Con i problemi che ha il mondo non credo che li convenga butare via altri soldi preziosi solo x inganare la gente!!E poi basta che uno guardi gli antichi,e i loro scritti!!
    Lo stesso Gesù nei suoi racconti ti fa capire pienamente che l’uomo non e’ il solo nel universo.E grazie alla chiesa e le sue invenzioni a piacimento che molti di noi comprendiamo alcune delle sue grandi parole in modo sbagliato.
    X Olp
    X me e’ una grande prova invece….e’ l o sarebbe anche x te,se fossero i scienziati della NASA a dirlo.Dato che l’ha detto un scienziato cinese,non e’ altro che una bufala! E da anni che seguo l’ufologia e non ho mai letto da nessuna parte che dei scienziati Bulgari o Cinesi che siano ammettere la loro esistenza!!Se non e’ una prova questa!
    X Gianluca
    Sinceramente (x ora) non mi pongo il problema di come sarebbe il mondo con gli alieni,anche se credo che gli unici a guadagnarci drovrem essere noi,dato che siamo molto meno evoluti!Cmq quello che voglio io e’ credo anche tanti altri che hanno interesse sul argomento UFO e’ semplicemente la verità e non le balle.

  17. Egregio Signor Gianni,
    Lei ha perfettemente ragione (non bisogna perdere tempo a parlare di “stupidaggini” (tipo.scrivere in “maiuscolo” o in “minuscolo”),
    perdendo cosi` di vista il vero oggetto di questo nostro Forum (ossia: la ricerca della verita` sul fenomeno degli UFOs e ALIENI).
    Inoltre,ripeto,la Liberta` (qui: intesa come “liberta` di scrittura”) é,almeno per me, SACRA ED INVIOLABILE.
    Quindi,ognuno/a scrive le sue “riflessioni”ufologiche (o altro) come meglio crede (ossia:non é assolutamente importante se si scrive in “maiuscolo” piuttosto che in “minuscolo”,
    l`importante caso mai é “il contenuto su cui- uno/a scrive” (ossia: quello che uno/a ha da dire su un certo tema).
    IL RESTO, CREDA A ME, SONO SOLO “CHIACCHERE AL VENTO” (degne solamente di chi vuole scrivere assolutamente qualcosa ma non sa proprio cosa scrivere…e allora “spara” cavolate e questo tanto per “sentirsi partecipe-anche lui/lei- del nostro Forum”).
    Caro Sig. Gianni si ricordi il lemma (proverbio):
    -“meglio tacere e passare per stupidi che…parlare (o scrivere) e togliere ogni dubbio!!!”.

    Cordialissimi saluti e grazie per la sua “PRESA DI POSIZIONE A MIO FAVORE”
    (infatti, a dire il vero,cominciavo a sentirmi un pochino “isolata” all`interno del nostro interessantisssimo forum ufologico).

    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (SVIZZERA).

  18. per : dr.kathrine martinez

    è bello sentire che praticamente agli alieni ci si crede per una fede equivalente a quella religiosa…

  19. Ma non vi sembra di essere noiosi, per non dire nevrotici o, più semplicemente, maleducati nell’apostrofare in questo modo la dott.ssa Martinez? Gente, prendete dei tranquillanti! Scrivere minuscolo è una regola di internet: ora che l’avete rimarcato (e c’era modo e modo per consigliarlo), per favore, smettetela! Ciò che conta è leggerci e parlarci, scambiarci le opinioni, anche criticarci, ma sempre in modo educato e costruttivo, nello stile, corretto, che caratterizza le persone che si ritengono civili e soprattutto intelligenti. Qualche giorno fa, io stesso, mi sono trovato in disaccordo con alcune opinioni della dott.ssa Martinez: ho scritto le mie opinioni, magari colorite, ma senza intenzione alcuna di offendere l’onorabilità (è un termine desueto ma rende bene l’idea) della controparte. E Lei, dott.ssa Martinez, per favore, continui a scrivere! Minuscolo o maiuscolo: non importa. Io la leggo sempre con piacere perchè ciò vale è il contenuto, non la forma. Posso darle anch’io un consiglio? Non replichi a questi perditempo: li ignori. (A proposito, come fa il participio presente del verbo “ignorare”?)

  20. Egregio Sinor ERIK,
    vedro` di seguire il Suo prezioso consiglio sui “perditempo” e sui “maleducati” (come li chiama Lei)”attivi” nel nostro forum e quindi non replichero` piu` “a polemiche inutili e pretenziose”.
    Per il resto,caro Signor Erik,non si preoccupi:
    io continuero` a scrivere (quando avro`tempo e quando avro`qualcosa di interessante da scrivere sul tema UFOs& ALIENI)e quindi LEI,SE LO DESIDERA,potra` continuare a leggere le mie riflessioni sul tema degli UFOs e ALIENI (e,naturalmente,qualora Lei non dovesse condividere alcune delle mie idee “ufologiche” che espongo nel forum,
    non si faccia` nessun “problema” nel criticarle (anche aspramente)).

    Cordiali saluti e BUONANOTTE.
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  21. salve Dottoressa Martignon
    la questione degli ufo – e non solo – non deve essere affrontata, o approfondita, e per questo nel web vengono sguinzagliati individui che tentano di depistare e se non ci riescono offendono, insinuano, minacciano.
    Potrà rendersene conto visitando anche altri siti (personalmente trovo il CUT il migliore).
    Quasi sempre vengono riconosciuti per due semplici motivi, il primo è che sono assolutamente stupidi (probabilmente sono omini verdi, no non marziani, militari) e, secondo, hanno “studiato” tutti sullo stesso manuale (scritto, presumo, da un’altro omino verde)quindi come dei perfetti automi (militari..appunto) ripetono la lezioncina imparata a memoria, da qui la paranoica ripetizione delle stesse parole (bufala ecc.) o le metodiche sopra descritte, tra le quali i tentativi di spostare l’attenzione su argomenti non attinenti al forum.
    Dimenticavo, come le iene girano in gruppetti, ma ormai li riconoscono dappertutto.
    ps il sito riceve parecchie visite quotidiane, ma non tutti hanno voglia di perdere tempo con questi parassiti fessi.
    Saluti
    Gianni

  22. Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.
    L’umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Re – staurazione, si perpetui la Nuova Umanità Rinnovata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.

    Ri – Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la Creazione di DIO L’Unico il Supremo L’Onnipotente in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
    JESUS CRISTUS sii su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa.

    SI INVOCHI, LO SPIRITO CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.
    La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA’sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU SIGNORE nei nostri cuori noi non abbiamo motivo di avere paura, CRISTO SIGNORE SALVATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

    IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE, forma con l’orbita sua e della Terra, una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre.
    Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI – Inizio dell’Umanità in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo sta per porsi in essere.

    Gloria alla Santa Divina Jèrusalem Celeste e alla Nuova Umana esperienza in Terris, Dio in noi, Dio tra di noi in Dio Uni Verso.
    L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
    VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.
    JURM Ben ISman

    ROMA provincia li 11 – 11- 2009 – 22.11
    =================================================
    JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.

    DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA’.
    Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO,VOGLIA che le Altezze Divine e Terrene prendano in dovuta considerazione attuativa quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA. http://www.unionereligionijurm.com

    E’ il momento dell’Umana Ascensione in corpo, Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa ci appartiene come il Cielo ci appartiene.

    IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO

  23. Salve a tutti. Cerchiamo di tenere toni più pacati e corretti. A noi pare che il tema in questione sia la “rivelazione” del fisico cinese sugli extraterrestri, non gli insulti e la maleducazione. Chi non si attiene al tema in oggetto, saremo costretti a non pubblicare il commento. Grazie.

    Antonio De Comite

  24. Ciao Kla81,

    vorrei precisare alcune cose: Anche io ritengo che non siamo soli nell’universo.
    Sarebbe piuttosto strano.
    Credo anche che esseri di altri mondi siano stati qui e magari lo siano ancora.
    Sono tuttavia sempre molto scettico e malpensante.

    Organizzare delle “visite” aliene con tanto di messaggi di speranza non sarebbe solo un PRENDERE IN GIRO

    ma sarebbe la maniera più facile di soggiogare il mondo.
    Non siamo nuovi a bufale enormi create ad arte per giustificare guerre, massacri etc.
    Non mi stupirei dunque per nulla.

    Il mio era solo un invito a prendere sempre tutto con le pinze per non cadere a bocca aperta e pieni di stupore perdendo la capactà critica.

  25. carissimi amici gli extraterrestri sono demoni non abitanti di altri pianeti ,
    si fanno vedere perche’ vogliono deviare l’umanita’ poiche’ siamo ora
    entrati nella nuova era il DIVINVOLERE
    essi gli extra o demoni vogliiono creare confusione alla gente affinche si distacchino
    dal credo di DIO COSI’ POSSONO MEGLIO TRASCINARE CON SE PIU’ANIME
    NELL’ETERNO TORMENTO!!!
    LEGGETE IL MIO SITO LOURDESDIVINVOLERE .COM

Lascia un commento

Su ↑