E tu cosa chiederesti agli extraterrestri?

Che cosa direste agli extraterrestri se li incontraste? O che cosa vorreste chiedere loro? Un gioco del Telegraph scatena il popolo della Rete. Con risposte imprevedibili. Inviaci le tue domande su Facebook

 

 

“Non abbiate pietà: uccideteci subito. Siamo malvagi, e dovete difendervi”. Il messaggio – decisamente catastrofista – è stato scritto da un uomo dell’Indiana, negli Stati Uniti. E il destinatario è rappresentato nientemeno che dagli alieni. Proprio così: gli extraterrestri. Perché a loro il Daily Telegraph, uno dei più diffusi quotidiani inglesi,. ha chiesto ai lettori di inviate i loro messaggi. La domanda era semplice: Che cosa chiederesti agli extraterrestri? Le risposte, oltre mille, sono state le più diverse. E certo sorprendenti.

 

La gran pèarte dei messaggi, ad esempio, è auto-denigratoria. “State lontani da questo pianeta”, dice ad esempio Pamela, che scrive dalla Sicilia. “L’umanità è intenta soprattutto a distruggere e depredare la Terra. Anzi: è il peggior virus dell’universo”. Ma c’è anche chi gioca la carta dell’ironia. “Volete visitare il pianeta? Prego”, dice Seema da Elgin. “Dovrete però togliervi ogni cosa metallica di dosso, levarvi le scarpe, passare attraverso uno scanner, e non portatevi gel o liquidi in bottiglie grosse, dovreste buttarle…beh, benvenuti!”. E Richard, dal Texas: “Qualunque cosa vogliate fare, state lontani da Washington. Lì non c’è alcuna forma di vita intelligente”, mentre Michael dalle Hawaii avverte: “Salvatevi, state lontani da qui! Abbiamo i politici!”.

 

C’è chi chiede aiuto per questioni esistenziali (”Siamo miliardi quaggiù, ma non riusciamo a trovare un senso alle nostre vite: forse potreste aiutarci. Chiamate presto”, dice Stacey da Calgary, in Canada) e chi lo fa per motivi ambientali (”Scusate il disturbo, ma abbiamo praticamente distrutto il pianeta. È possibile venire lì da voi? Le birre le portiamo noi”, dice Gary da Dagenmham). C’è chi chiede lumi sulla fede (”Se per caso poteste provare che il pianeta non è stato creato da Dio, beh, risolvereste un po’ di litigi, quaggiù”, dice Dennis da Londra), ma anche chi lo fa sul calcio (”Che modulo preferisce il Fabio Capello della vostra nazionale?”, chiede Pete da Westcliff-on-Sea).

 

Le domande sono anche un campionario di curiosità: “Dov’è Elvis?”, “Avete cerchi nel grano da voi?”, “Che vorreste per cena?”. Ma qualche lettore coglie l’occaasione per mettere sul piatto un dubbio che da sempre attanaglia l’umanità: “Ci dev’essere qualcosa, là fuori, di meglio della mia suocera”…

Fonte: http://city.corriere.it/2010/03/10/milano/documenti/e-tu-che-cosa-chiederesti-et-20701128792.shtml

33 risposte a "E tu cosa chiederesti agli extraterrestri?"

Add yours

  1. Si dice che loro sono esseri supremi ,gli chiederei di insegnarci la pace !!!

  2. “Carissimi FRatelli dello Spazio,noi ,qui sulla nostra bellissima terra,GAIA, abbiamo avuto di tutto,il nostro pianeta azzurro e bleu è il più bello dell’Universo,abbiamo colori stupendi,fiori meravigliosi,alberi ,montagne ,mari ,oceani,animali di tutte le razze e specie:avevamo tutto per essere felici,ma non lo siamo!Perchè??Perchè non abbiamo coltivato l’AMORE nei nostri cuori,perchè ci siamo fatti la guerra gli uni contro gli altri,perchè non ci siamo sentiti tutti fratelli.Vi prego ,aiutateci voi,Fratelli dello Spazio!Insegnateci di nuovo a volerci bene e a volere il bene del nostro Pianeta,a sentirci tutti uniti,a sostenerci a vicenda e riusciremo finalmente a riavere la Pace.GRAZIE e…a presto!!”

  3. La mia domanda e’: quante ” tipo di razze” esistono? E se possibile anche: ”LORO hanno avuto una evoluzione tipo la nostra”?

  4. Prima di chiedere aiuto agli alieni sarebbe il caso di iniziare a investire piu fondi per la ricerca, sia teorica che pratica, altrimenti se aspettassimo davvero loro, farebbe notte.

    Secondo le teorie di eminenti scienziati, gli alieni, che ipoteticamente dovessero venire a farci visita, per una serie di concause biologiche, sarebbero sicuramente PREDATORI, termine biologico che indica una specie vivente che vive sottomettendo le altre per il proprio sostentamento. Sarebbero in definitiva nostri alter ego, esseri estremamente più intelligenti di noi e conquistatori e non semplici esploratori.

    Ora assodato questo dato di fatto, potremmo incontrare due tipologie di e.t:

    – un avamposto esplorativo
    – una intera civiltá in fuga per motivi biologici.

    In entrambi i casi, incontreremmo esseri predatori, esploratori, conquistatori ed evoluti, capaci di viaggiare meglio di noi nello spazio.

    Ragionando con la logica scientifica e i fondamenti universali della fisica e della biologia, ci sarebbero ben poche domande da fare:

    lascio a voi le conclusioni

    Arthur McPaul

  5. Chiederei semplicemente 3 cose:

    1) Chi o cosa vi ha creato? (se per loro esiste la creazione, e di riflesso se questa entità,ammesso che ci sia, abbia creato anche noi)
    2) COS’è L’universo?
    3) Avete capito perchè ci troviamo tutti qui? (nell’universo)

  6. Io gli chiederei se fosse possibile portare sul loro pianeta tutti i prepotenti,i fanatici,gli integralisti (sopratutto mussulmani),i terroristi,i dittatori,gli arrivisti senza scrupoli e gli arroganti vari che ci avvelenano la vita qui sulla nostra bella Terra:
    COSI` CHE FINALMENTE NOI (NORMALI CITTADINI DELLA TERRA) E I NOSTRI FIGLI/E POTREMO VIVERE TRANQUILLI E SERENI (SENZA PIU` AVERE L`ASSILLO DI QUESTE PERSONE E DEI LORO COMPORTAMENTI NEFASTI.)QUI SULLA NOSTRA TERRA FORSE…FELICEMENTE,LAICAMENTE E SEMPLICEMENTE PER MOLTO TEMPO ANCORA .
    Se avessi poi una seconda domanda a mia disposizione, domanderei loro (a questi alieni) se essi abbiano (oppure no) provato matematicamente “L`IPOTESI DI RIEMANN”
    e se l`avessero provata, probabilmente domanderei loro di “lasciarci copiare questa loro magnifica dimostrazione matematica per poterla tramandare alle nostre future generazioni terrestri”.
    Inoltre probabilmente domanderei loro se esiste un dio oppure no (e se dicessero di no…proporrei loro di aiutarci ad eliminare per sempre il vari Corano,BIBBIA,ECC…CHE DA SEMPRE HANNO causato solamente intolleranza,odio religioso e divisioni (qui,naturalmente, parlo sopratutto del Corano!!!) tra noi uomini e tra noi donne terrestri.
    TUTTO QUA QUELLO CHE IO DOMANDEREI A QUESTI EXTRATERRESTRI SE MI FOSSE PERMESSO RIVOLGERE LORO ALCUNE SEMPLICI DOMANDINE.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  7. io gli chiederei soloa una cosa: “PORTATEMI VIA PERCHè SU QUESTO PIANETA ESSENDO UN IDEALISTA NON SONO BENE ACCETTO! PORTATEMI VIA PERCHè NON MI RICONOSCO IN QUESTA SOCIETA’!!! E STATE ATTENTI CHE LA RAZZA UMANA E’ CATTIVA!!!

  8. Fonti informate assicurano che gli extraterrestri vengono sul nostro pianeta nella speranza di ricevere risposta alle loro domande.

    nano nano
    Aiace

  9. La prima domanda che farei è questa : perchè siete venuti sul pianeta più idiota dell’Universo , visto che ce ne sono così tanti di pianeti ? Poi avrei circa un migliaio di domande da fare . Franco Pavone, vice presidente CENTRO UFOLOGICO TARANTO .

  10. Caro signor franco,
    non é affatto il pianeta terra che é “idiota”…casomai “idioti” sono alcuni dei suoi abitanti (alcuni diranno :”troppi dei suoi abitanti…”)ma ,purtroppo,é sempre stato cosi` pure in passato e probabilmente sara` cosi` anche in futuro….poiche` la “madre degli idioti é sempre incinta!!!”.
    Quindi,bisogna rassegnarsi…e bisogna “imparare” a convivere con gli idioti,gli sciocchi ed i prepotenti che “ammorbano” (come un tumore maligno) il nostro pianeta Terra.
    Gli alieni,casomai,potrebbero unicamente “aiutarci” (se fossero veramente buoni,altruisti e caritatevoli come alcuni di noi usano credere)a trasferirne qualcuno/a (…di questi “idioti”) sul loro eventuale Pianeta in una sorta di “vacanza senza ritorno”… cosi da “alleggerire” un pochino l`esistenza a noi poveri terrestri non-idioti e di buona volonta`.
    Tutto qua il “problema”…per cui(secondo me)ognuno di noi potrebbe gia` (scherzosamente per lo meno!!!) proporci nel Forum dei personaggi famosi o non famosi(naturalmente,facendo nomi e cognomi) a cui si “vorrebbe proprio comprare un ticket di sola andata verso il pianeta degli alieni (se questo fosse realizzabile e fattibile)”.

    Cordiali saluti a Tutti quanti.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  11. Cara dottoressa Kathrine , infatti non mi riferivo al nostro fantastico pianeta pieno di meraviglie ai confini della realtà , ma ai tanti idioti arroganti che vi abitano senza meritarlo e credo che siccome come dice lei la madre di questi ultimi è sempre incinta credo che gli ipotetici pianeti alieni non conterrebbero tutta questa fauna . Il sottoscritto avrebbe una lunga lista di nomi , ma siccome ho famiglia me li tengo per me . Un’altra domanda che farei è quella se nel loro pianeta la moralità e la lealta sono preponderanti nel loro ambito o se per caso anche da loro ci si pugnala alle spalle . E’ una domanda che abbraccia la sociologia , ma mi sembra pertinente visti i tempi che corrono . La saluto cordialmente , è sempre un piacere conversare con gente sincera . Franco Pavone , vice presidente CENTRO UFOLOGICO TARANTO

  12. Caro signor Franco,
    anch`io ho famiglia…ma i nomi e i cognomi li faccio ugualmente (anche se non sempre questi miei nomi e cognomi riescono a “passare le maglie della VOSTRA censura”…neppure quando vengono fatti in modo scherzoso….ahi..ahi..ahi…).
    A PROPOSITO..torniamo forse ai “vecchi vizi di censurare le persone per i loro liberi commenti” (a capito a cosa mi sto riferendo,vero?)sul FORUM?

    NON SE LA PRENDA CARO SIGNOR FRANCO (CHE MI STA PURE MOLTO SIMPATICO…) MA IO SCRIVO SEMPRE ED UNICAMENTE QUELLO CHE RITENGO SIA GIUSTO SCRIVERE (E NON SCRIVO OBBLIGATORIAMENTE QUELLO CHE POTREBBE FARE EVENTUALMENTE FELICE E CONTENTO IL MIO EVENTUALE INTERLOCUTORE)… e come Lei gia` sa …IO DA DEMOCRATICA, DA “NON IPOCRITA” E DA LIBERALE “VERA ED INCALLITA” DETESTO LA “CENSURA” IN TUTTE LE SUE FORME E NON RIESCO A “GIUSTIFICARLA” IN NESSUN CASO E PER NESSUN MOTIVO.
    Cordiali saluti a lei e a tutti gli altri lettori del Forum.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  13. Quante cattiveria gratuita che leggo nei vostri commenti: ”LA MADRE DEGLI IDIOTI E’ SEMPRE INCINTA”. Qui in questo forum si sta veramente esagerando. Dr. katrine AMA LA VITA COSI’ COM’E’, AMA LA VITA SENZA PRETESE,AMALA QUANDO TI CONTESTANO O QUANDO TI CAPISCONO……..MADRE TERESA DI CALCUTTA. Poi sig. FRANCO PAVONE vice presidente del CENTRO UFOLOGICO DI TARANTO, pensavo che almeno TU facessi una domanda sensata.

  14. Caro Signor Carucci,
    Lei si sbaglia.
    Io e il signor Franco Pavone non siamo affatto “cattivi” …ma siamo semplicemente “realisti”.
    O forse Lei vede in giro solamente persone oneste,integerimme e “pacifiche” ossia: solamente “brave” persone)?
    FORSE …NON SIAMO NOI CHE SIAMO I “CATTIVONI DELLA SITUAZIONE” MA É LEI CHE E` “ECCESSIVAMENTE BUONISTA” (O …FORSE …FINGE DI ESSERLO PER NON “NON DOVER DEMORALIZZARSI TROPPO” DAVANTI ALLA REALTA` DELLE COSE).
    Inoltre quando si parla con un bambino (o con una bambina) piccolo/a ( o anche con i buoni “preti del tempo che fu”),noi adulti dobbiamo “sforzarci” di essere sempre “buoni,positivi e ammirativi verso tutti” ma quando si parla o quando si scrivono e-mails tra adulti si possono anche dire le cose “NUDE E CRUDE COSI` COME A NOI (SOGGETTIVAMENTE) CI APPAIONO ESSERE…in altre parole,senza la paura che il nostro eventuale interlocutore (o eventualmente anche altri adulti) possa essere “shockato” da quello che ci stiamo dicendo o scrivendo….
    FORSE LEI E` UN PICCOLO BIMBO O UN “PRETE DEL TEMPO CHE FU”?

    Signor GIANPIERO…mi stia bene e tanti saluti a LEI E ALLA SUA FAMIGLIA.
    dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  15. Cara dottoressa Martinez, alcuni messaggi vengono moderati, non censurati, moderati, perchè i suoi discorsi sforano dal tema ufologico e sfociano in temi religiosi e politici, ledendo sia gli uni che gli altri.

    Come più volte è stato ribadito dai membri del Centro Ufologico Taranto, questo sito non è il luogo per tali dichiarazioni. Se vuole esporre le sue idee politiche e religiose, la invitiamo a farlo altrove. Si può commentare senza uscire fuori dai binari, e senza attaccare gli utenti in maniera diretta.

    Ancora una volta quindi, invito esplicitamente lei, e naturalmente gli utenti tutti, ad automoderare il suo linguaggio, senza lasciare a noi l’ingrato compito.

    Antonello Vozza,
    Coordinatore Web CUT.

  16. Sig AIACE,sono perfettamente in accordo con lei.Anzi forse ci pregherebbero di insegnare loro ad essere più istintivi e liberi,visto che millenni di evoluzione tecnologica (secondo me) ha degenerato la loro animalità!

  17. Caro Signor ANTONELLO,
    premetto che non voglio fare nessunissima inutile polemica con chi sta “moderando” i messaggi di questo bel FORUM.
    Tuttavia,in base a questo stesso medesimo principio (ossia: il “suo principio della moderazione delle informazioni”),il governo americano (o alcuni settori “segreti” di questo stesso governo Usa) da almeno 60 anni sta tenendo all`oscuro la propria popolazione (e forse persino il suo stesso PRESIDENTE AMERICANO!!!)dell`esistenza reale di esseri extraterrestri ( …e QUI non parlo di ev. BATTERI o spore “marziani” ma di esseri alieni intelligenti ed evoluti)ricuperati per esempio dopo il “crash di Roswell” (o anche dopo altri UFO crashes)e dei loro UFOs.
    Se Lei nota,quando i “Signori dell`INTELLIGENCE” cercano di “giustificare” i loro “silenzi” ufologici davanti all`opinione pubblica,questi stessi Signori dell`INTELLIGENCE non usano mai il termine “CENSURA DELL`INFORMAZIONE UFOLOGICA” ma usano sempre ed unicamente il termine piu`”politically correct” (sicuramente meno “duro” ma secondo me praticamente “sinonimo del termine censura”) DI “MODERAZIONE DELL`INFORMAZIONE UFOLOGICA (O FILTRAGGIO DELL`INFORMAZIONE UFOLOGICA)… E QUESTO PER EVITARE DI ALIMENTARE INUTILE PANICO E DISORIENTAMENTO DELLA POPOLAZIONE”.
    In altre parole, Siamo comunque alle solite,ossia:
    -“SE NON E` ZUPPA…E` PAN “BAGNATO” ma perche` nessuno apparentemente vuole considerare i lettori (o l`opinione pubblica) come un “soggetto sufficientemente maturo per poter “moderarsi da solo” ( e senza bisogno dell`intervento di terzi)
    le informazioni ed i commenti che riceve?
    Secondo il mio umile pensiero,NESSUN ADULTO NE` NESSUN UFOLOGO dovrebbe delegare ad altri (SIA PURE QUANDO ESISTONO OTTIME RAGIONI PER FARE CIO`!!!) la eventuale “moderazione di informazioni o la eventuale moderazione di commenti”…in fondo ogni adulto maggiorenne ha una propria testa (o “zucca”) pensante per accettare o per respingere ev. informazioni e/o commenti(la ove eventualmente questi ultimi fossero sgraditi,offensivi o inopportuni alla “sensibilita individuale” di ognuno!!!).
    O QUALCUNO/A PENSA FORSE CHE TUTTI NOI (ADULTI COMPRESI) NECESSITIAMO SEMPRE UN “GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA” CHE CI FACCIA PERENNEMENTE DA BALIA COME SE FOSSIMO TUTTI QUANTI NOI DEI PERENNI MINORENNI ( O DEI PERENNI MINORATI)INCAPACI DI DECIDERE DA NOI STESSI QUALI INFORMAZIONI SIANO UTILI E QUALI INFORMAZIONI INVECE SIANO “PERICOLOSE ED EVENTUALMENTE PURE OFFENSIVE” PER NOI STESSI?

    cordiali saluti a tutti quanti.
    Dr.Kathrine Matinez-Martignoni (Svizzera).

  18. Dottoressa Martinez, probabilmente mi ero sbagliato.

    Comunque sia, ribadisco per l’ultima volta che non può offendere nessun credo o nessun partito in maniera così aggressiva, come fa praticamente sempre. Da quel che ho capito dal suo confuso messaggio (e leggendo sorrido vedendo che ci paragona ai servizi segreti), lei crede di poter dire ciò che vuole, sono gli altri che non devono leggere .. Se lei crede questo, mi spiace, ma sbaglia.

    Per l’ultima volta quindi, ripeto: in questo sito non possono essere discussi, o aggrediti, partiti politici o movimenti religiosi.

    La discussione, che ho già prolungato abbastanza, si chiude qui. Se vuole continuare, è pregata di contattarmi in via privata, dove sarò lieto di spiegarle, in termini chiari (e spero lei faccia altrettanto), il mio pensiero.

    Antonello Vozza,
    Coordinatore Web CUT.

  19. chi crede agli ufo e’ un uomo fallito. ho creduto x molto tempo ,anche troppo poi mi sono ravveduto.E’ SOLO UN GROSSO AFFARE .500 anni fa non sapevamo neanche dove era l’america, mentre 6000 anni fa sapevano benissimo dovera nibiru.MA FATEMI UN PIACERE….sarebbe troppo lungo spiegare,ma non voglio far cambiare idea a nessuno x carita’,continuate a credere.DA QUANDO CAINO HA DATO UNA BOTTA IN TESTA A SUO FRATELLO,L’UOMO SI E’ SEMPRE GUARDATO LE SPALLE, VOGLIO DIRE CHE HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA FINE DEL MONDO.DOPO IL 21.12.2012 VENITE A RILEGGERE QUANTO HO SCRITTO E SE VI INTERESSA VI RACCONTO IL RESTO.IO LA PENSO COME RUBBIA SUGLI EXTRATERRESTRI

  20. Prima di chiedere aiuto agli alieni sarebbe il caso di iniziare a investire piu fondi per la ricerca, sia teorica che pratica, altrimenti se aspettassimo davvero loro, farebbe notte.

    Ma qualli fondi?Quei pochi fondi che saranno rimasti serviranno x fare altre guerre,non x aiutare il terzo mondo che si sta espandendo sempre di più! E’ poi loro ci hanno già aiutati in alcune cose…ma come all’ solito le abbiamo usato x migliorare le guerre.

    Secondo le teorie di eminenti scienziati, gli alieni, che ipoteticamente dovessero venire a farci visita, per una serie di concause biologiche, sarebbero sicuramente PREDATORI, termine biologico che indica una specie vivente che vive sottomettendo le altre per il proprio sostentamento. Sarebbero in definitiva nostri alter ego, esseri estremamente più intelligenti di noi e conquistatori e non semplici esploratori.

    Se fossero Predatori o conquistatori come dicono questi presunti scienziati non saremmo qui a discutere adesso…anche se io sono uno di quelli che continuano a sostenere che loro ci sono sempre stati in qualsiasi epoca nel bene e nel male.Magari può essere che questi scienziati si riferivano a un altra razza simile alla nostra o magari ai rettiliani di David Icke!!

    Cmq io chiederei a loro se e’ possibile vivere senza un sistema monetario come il nostro, che ritengo la causa di tutto il male dell’umanità!
    Se e’ veramente possibile il progetto VENUS

  21. Io personalmente chiederei:Come siete riusciti a sviluppare una tecnologia e una scienza così avanzata? E sopratutto come avete fatto a sopravvivere alla vostra stessa scienza e tecnologia senza autodistruggervi come stiamo facendo noi esseri umani?

  22. Concordo con la Contessa…secondo me la Hack poteva essere piu` aperta di vedute (sul fronte “extraterrestre”) gia` 30-40 anni fa (e non diventarlo ora che é quasi una “mummia egizia” e che non va piu` dal parrucchiere da almeno 20 anni).
    Comunque…meglio tardi che mai….anche se la sua “conversione apparente (“sulla via di Damasco?”) ed improvvisa PRO VITA EXTRATERRESTRE” non mi convince per niente…infatti di solito “il lupo ( o la lupa) perde il pelo ma non il vizio”.
    Buonanotte a tutti… SUA ALTEZZA LA CONTESSA compresa.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  23. Caro sig Paparella Dario io credo agli UFO da sempre e non mi sono mai sentito un fallito nemeno quando non c’erano più prove a riguardo(a differenza di adesso) Un uomo può essere considerato un fallito quando tutto ciò che intraprende và a rotoli, come la carriera o la famiglia… e si arrende e si crogiola. Prima di dare del fallito a chi crede in qualcosa di più grande ti consiglio di dare un occhiata al vocabolario. Saluti

  24. La ringrazio Sig.Kla, sono appena arrivato sul sito e mi appresto aleggere e vedere il tutto.Mi spiace che il moderatore debba sempre rampognare la Signora Khatrine, a mè è simpatica.La regione per cui, la Signora Hack ha cambiato opinione, forse è motivata dalla conoscenza di notizie che ci sono precluse per le solite ragioni che ben sospettiamo. Fatto stà che MagaMagò,come qualcuno la appellava qualche tempo fà, ha colpito ancora.Saluti a tutti F.

  25. Al Sig.Carucci ( non mi permetto di dargli del tu vista la sua altezza culturale ) appurato che gli danno fastidio le mie frasi , ma a me non frega niente e dirò sempre quello che penso , posso dire che io domande sensate non ne faccio perchè c’è già lui che le fa . Al Sig. Paparella dico che i falliti sono quelli che parlano come lui , quelli che si arrendono subito invece di lottare e cercare la verità . Mi dispiace per lei ma io personalmente non mi sento un fallito , tutt’altro , mi sento un uomo libero che ragiona con la propria testa e continuerò a studiare l’ufologia fin quando il cervello mi funzionerà , a dispetto di debunkers e compagnia . Franco Pavone , vice presidente CENTRO UFOLOGICO TARANTO .

  26. Voto Daniele ,che ha fatto una riflessione molto giusta:infatti quando il livello di tecnologia di un pianeta SUPERA IL SUO LIVELLO DI amore,QUEL PIANETA SI AUTODISTRUGGE.

  27. Parole sante…Signor Franco Pavone.
    Finalmente qualcuno che esce dal “circolo della mediocrita` e dei luogi comuni” ed osa dire e scrivere esattamente quello che veramente pensa infischiandosene bellamente se non tutti sono d` accordo con lui …(e questo… avendo pure il coraggio di fare NOMI E COGNOMI).
    AdESSO SI CHE IL FORUM COMINCIA AD ESSERE VIVO,FRIZZANTE E VERAMENTE DEMOCRATICO…(ossia:ognuno/a dice quello che in cuor suo si sente di dire prendendosi sempre le responsabilita` di quanto sta scrivendo….ma senza avere paura di “criticare” eventuali altri lettori (anche molto duramente) la` ove uno/a lo reputasse necessario e benefico alla discussione generale).
    IN ALTRE PAROLE,MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE CENT`ANNI DA PECORONI(che é anche come dire: “liberi siamo nati….e liberi moriremo (anche se a molti questo fatto evidentemente non piace assolutamente)”!!!).
    Buonanotte a tuuti gli ufologi del FORUM E DEL MONDO INTERO.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  28. Sig. Franco Pavone, nn si preoccupi mi puo’ dare tranquillamente del TU. Grazie del complimento, lo trovo davvero di gradimento. Ti chiedo umilmente scusa, avevo frainteso la sua domanda ad eventuali ”extraterrestri”. Ora capisco perche’ e’ il vice presdente del centro ufologico di taranto. Se vuole possiamo incontrarci di persona a prendere un caffe’, anche perche’ sono di Taranto. Un saluto e grazie.

  29. Io gli chiederei se potessero con la loro tecnologia e avanzata genialità , di farmi sviluppare (potenziare) mente, anima e corpo al 100% rendendomi essere perfetto. Ed in più gli chiederei di regalarmi una muta d’assalto per poter far piazza pulita di tutta la feccia che sta sulla Terra.

Lascia un commento

Su ↑