E’ morto il Monsignor Corrado Balducci

Giunge notizia della morte del Monsignor Corrado Balducci, persona simpaticissima, pura e buona. E’ andato alla casa del Padre il giorno 20 Settembre, ma i famigliari ne hanno dato notizia qualche giorno dopo. Aveva 85 anni. Ecco come riporta la notizia “Il Tempo” di Roma di oggi: “Monsignor Corrado Balducci, una vita spesa a lottare contro il diavolo, demonologo e teologo, esorcista della Diocesi di Roma, è morto a 85 anni, il 20 settembre, ma la notizia è stata diffusa solo ieri dai familiari, ad esequie avvenute. Prelato d’onore di Sua Santità dal 1964, licenziato nel ’54 alla Pontificia accademica ecclesiastica – che forma la crema della diplomazia pontificia – era noto al grande pubblico per i suoi interventi a trasmissioni televisive sul satanismo, l’occultismo, l’astrologia e gli extraterrestri“. L’intera redazione del Centro Ufologico Taranto invia le più sentite e sincere condoglianze ai famigliari tutti. Addio Corrado.

14 risposte a "E’ morto il Monsignor Corrado Balducci"

Add yours

  1. Riposi in pace, e il Signore lo ricompensi nella vita eterna.
    Preghiamo perchè alla Chiesa non manchino mai sacerdoti come lui.

  2. l’eterno riposo gli doni il signore

    purtroppo c’è chi di lui ha approfittato

    Arrestato avvocato romano Giorgio Bosio
    Avrebbe circuito mons. Balducci, demonologo e teologo

    (ANSA) – ROMA, 26 SET – Arrestato l’avv. Giorgio Bosio con l’accusa di aver circuito monsignor Corrado Balducci, il demonologo e teologo morto il 20 settembre. L’arresto, eseguito all’alba dai carabinieri. Secondo l’accusa l’avvocato avrebbe dilapidato il patrimonio dell’alto prelato del quale era curatore legale. Il decesso di monsignor Balducci, morto all’eta’ di 85 anni, e’ stato reso noto solo ieri dai suoi familiari, a esequie avvenute.

  3. Il teologo mons. Corrado Balducci, uno dei più noti demonologi e la massima autorità in materia di possessione diabolica, era veramente grande e generoso. Io che l’ho conosciuto personalmente ho trattato in una pubblicazione il suo pensiero su “Satana e i suoi poteri”.
    “Caro figliolo”, m’ha detto, dopo aver letto la mia relazione, “ho scritto Il Diavolo” per dare una risposta al tuo corregionale Giovanni Franzoni che nega l’esistenza del Maligno”. (Si riferiva a “Il diavolo, mio fratello” del reverendo calabrese).
    L’amicizia con mons. Balducci è stata sincera e proficua, in quanto mi ha spronato ad approfondire il bene e il male nella vita dell’uomo.
    Con la sua scomparsa mi sento più solo.
    Domenico Caruso

  4. Condoglianze alla famiglia e a tutte le VERE persone che gli sono state accanto.
    Ciao, Corrado.

  5. dovremmo educarci a non essere sempre e solo tristi quando qualcuno termina un’esperienza fisica.
    perchè credo che nel momento in cui il pensare a quella persona provoca in noi una emozione così forte da farci diventare gli occhi lucidi, ciò deriva dall’esserci sintonizzati con parte della vibrazione che quella persona ha lasciato sulla terra.
    non è un concetto legato a misteri, miracoli, fede, ma un concetto scientifico-biologico che implica l’elettromagnetismo:
    perchè nulla legato alla nostra attuale personalità va perduto ma viene registro in frequenze vibratorie.
    e questo “imprinting” continua ad emozionare chi resta nella fisicità.

  6. il demonologo è morto….ergo…satana ha vinto.ma quando si decideranno a mettere la clonazione??? il mondo degli organismi unicellulari di 2 miliardi di anni fa, in cui non c’era dolore, non c’era il male e non c’era la morte.Frank J. Tipler-La fisica del cristianesimo-pag 226.

    basta….aboliamo i cimiteri….il federalismo può attendere.

  7. ciao Corrado grazie per il tuo contributo a tutti noi,l’avevo conosciuto all’circa nel 1995 ad un convegno sul paranormale a Riccione,gran personaggio.
    P.S. prima o poi si ci rincontra.

  8. Ciao Corrado Balducci,

    Hai fatto quello che potevi ed a volte anche in modo un poco “naif” (vedi il libro sul rock
    satanico). Tuttavia ti ho sempre voluto bene ed a mio avviso sei stato uno splendido biglietto da visita per la chiesa in Italia e nel mondo.

    Un mare di Amore e di Luce splenda su di te

Lascia un commento

Su ↑