Astronauta ucraino afferma: “gli UFO sono reali”

120592Leonid Kadeniuk, primo astronauta dell’Ucraina indipendente e cosmonauta che ha preso parte alla missione della NASA Columbia (1997, STS-87) ritiene che gli UFOs siano reali e di origine extraterrestre. Lo ha affermato in una lunga intervista, che parla anche di altro, rilasciata al giornale “Pravda Ukraine”. Anche se non ha visto personalmente un UFO, egli ricorda che durante il suo periodo come pilota da caccia a Mosca, nei giorni della vecchia URSS, ha incontrato altri piloti che avevano visto gli UFOs durante le loro missioni. Egli menziona il fatto che ai piloti è stato rilasciato l’ordine, dai superiori e dai loro addestratori, di evitare qualsiasi contatto o qualsiasi tentativo di approccio in caso di avvistamento UFO. L’astronauta ha studiato l’argomento in questione ed è giunto alla conclusione che questi oggetti usano in volo forze elettromagnetiche e gravitazionali. Egli ritiene che l’attuale metodo di viaggio umano nello spazio ha fatto il suo corso ed è giunto il momento, anche per noi, di sviluppare metodi per viaggiare nello spazio, che utilizzano le forze messe in pratica dagli UFOs. Solo in questo modo si possono raggiungere distanza cosmiche, attualmente da capogiro.

Fonte di informazione (in russo): http://www.kp.ua/daily/080409/176130/

5 risposte a "Astronauta ucraino afferma: “gli UFO sono reali”"

Add yours

  1. È interessante come ci creda perché si è fatto suggestionare da storielle sugli UFO e non perché ha le prove

  2. Senti Lol, ma perchè non commenti tutti i documenti declassificati dalle varie aeronautiche del mondo? non puoi dare i tuoi commenti solo su ciò che ti conviene.
    Su! Ci sono migliaia MIGLIAIA di documenti di ufficiali aeronautici con tanto di radar come conferma!
    Ok…non significa extraterrestri. Dai altre versioni. DI qualcosa di intelligente!
    Magari tutti questi veicoli sono terrestri e sono tutti negli hangar e vengono utilizzati solo per creare le bufale sugli ufo. Siamo avanti come tecnologia al punto di creare veicoli che l’aeronautica non sa cosa siano e li teniamo negli hangar. Nessuno li utilizza nè per le guerre nè per trasporti civili. E allora?

  3. Ma non dovrebbero sceglierli ed adestrarli meglio anche a non credere alle lampade cinesi?

    Ancor più interessante possono essere le direttive del suo comando militare, allora viene da solo dubitare che il problema è discusso ed è gestito hai vertici di quella sola nazione?

    Mi sembra anche la rivista ufficiale della nostra Marina Militare la quale ha descritto con ampi articoli appunto di questi fenomeni con la firma anche di un noto Ammiraglio e mi pare anche la nostra aviazione sia civile che militare hanno in consegna dei moduli di segnalazione. Che succede?
    Non la raccontano giusta!
    Indubbiamente ci sono ombre non chiare che non dissipano chiaramente per volontà oppure non sanno ancora con chi si ha a che fare?
    Per non spaventare e creare panico nella popolazione?
    Dal mio punto di vista è ridicolo.
    Forse che si preoccupano perchè già noi dobbiamo continuare la nostra vita con i soli problemi quotidiani che ci affligono già direttamente e non come lo: stipendio i mutui,malattie,lavoro,
    figli,ora i terremoti,mangiare,divertimenti,guerre,attentati,
    furti,uccisioni,stupri,giustizia,politica, ecc..-.
    Dobbiamo rimanere sempre così? Ignari di quello che succede sopra la nostra testa?
    Se si vede qualche luce in cielo si è curiosi anche con poco paura al momento perchè da sempre queste cose hanno attratto il causale spettatore e poi si ride sopratutto a chi tenta di dare una spiegazione, forse è un modo di apparire più in gamba o capace di essere lui solo con i piedi per terra mentre gli altri sono più stupidi o ignoranti purtoppo è nella natura umana anche questo SOPRAFFARE L’ALTRO.

  4. Lol…attendiamo attentamente una tua valutazione intelligente sulle segnalazioni ufficiali che a migliaia si possono reperire delle aeronautiche del mondo con migliaia di oggetti non identificati che compiono manovre strane e sono di forma alquanto bizzarra.
    Non dormo la notte se non so cosa ne pensi tu, visto che a prima botta riconosci un falso da un falso.
    MA COSA DIAVOLO SONO???

Lascia un commento

Su ↑