La Repubblica del Kazakistan sta creando una ambasciata per accogliere gli extraterrestri?

AlienContactLa Repubblica del Kazakistan, in Asia Centrale, starebbe costruendo la prima ambasciata aliena, come riportano alcuni media locali. Se questi rapporti verranno creduti, le autorità avrebbero già localizzato un grande appezzamento di terreno nella città di Almaty per questo ambizioso progetto. Servizi verrebbero costruiti all’interno del complesso, che comprenderà un albergo, un teatro e un servizio di traduzione. Verrebbe costruita un area per l’atterraggio di UFOs e il controllo sarebbe di pertinenza dell’ambasciata. Il Governo del Kazakistan riterrebbe imminente il contatto con gli extraterrestri e sarebbe la prima nazione a creare specificamente tali strutture . Inoltre sarebbero convinti che ciò porterà enormi benefici economici, finanziari ma anche scientifici. Attualmente sarebbe generalmente accettato che gli extraterrestri stiano facendo uso di basi UFO sottomarine nel Mar Caspio, ai confini del Kazakistan. Fuad Gasimov, che apparterrebbe all’Agenzia Aerospaziale del Kazakistan, avrebbe confermato questo caso e avrebbe dichiarato che la vecchia URSS ha monitorato numerosi UFOs entrare nell’acqua, ma sarebbe ancora tutto tenuto segreto. Lo stesso Gasimov sarebbe stato coinvolto segretamente a questo monitoraggio, quando faceva parte dell’Accademia delle Scienze dell’URSS. In aggiunta a questo, si verificherebbe numerosi avvistamento di UFOs in Kazakistan dove si ritiene che gli alieni si interessino, in modo massiccio, alle risorse naturali. Più recentemente sarebbe stato riportato lo schianto di un UFO in un fiume del Kazakistan nell’anno passato. Il capo dell’Agenzia Spaziale del Kazakistan, tale Talgat Musabayev, avrebbe dichiarato che è fortemente coinvolta nel progetto dell’ambasciata. Musabayev è un ex cosmonauta, che ha trascorso molte ore nelo spazio ed è un ex collega di Gasimov. Si ritiene che egli possegga una grande quantità di informazioni sugli alieni in visita sulla Terra.

Fonti di informazione (in inglese) http://www.sanfranciscosentinel.com/?p=26252 e (in russo) http://express-k.kz/show_article.php?art_id=25593

(Nota Redazione Centro Ufologico Taranto): un ennesima bufala?

14 risposte a "La Repubblica del Kazakistan sta creando una ambasciata per accogliere gli extraterrestri?"

Add yours

  1. Se non è una bufala il Kazakistan sarebbe ufficialmente la prima nazione intelligente sulla Terra.

    Antonello.

  2. Spero Che Sia Confermato Il Fatto Che Non Sia Una Bufala Almeno Finalmente Qualcuno Ha Le Palle Di Dire Come Stanno Le Cose In Questo Mondo Di Incertezze…

  3. Mi scuso con tutti anticipatamente, ma mi è venuta in mente una battuta…. chi è l’ambasciatore Borat?? 😛

  4. Ammesso che non sia una bufala, mi fa tremare le vene ai polsi la frase:
    “si ritiene che gli alieni si interessino, in modo massiccio, alle risorse naturali!”
    In pratica sarebbero dei saccheggiatori, pirati, volgarissimi ladri spaziali: per questo si celano alla nosta vista.

    Mha!!!???

  5. Comunque ho sentito dire che in Papuasia già c’è una dogana interplanetaria!! Ci sono stati anche casi di arresto per contabbando e traffici illeciti… chissà che droghe girano LA!!! 🙂

  6. Avvistato Babbo Natale su slitta nei pressi di Ladispoli. Il caso ha suscitato molta curiosità negli avvistatori, più per il fatto che tale evento non si era mai stato verificato nei mesi primaverili…

  7. A me sembra lo scenario di Mars attack…
    migliaia di persone ke si ritrovano li e poi ..zip zap, tuttti morti…
    speriamo di no!!!
    😛

  8. Alfio…prova ripetere 77 volte “Dio ama anche gli imbecilli quindi non devo sentirmi solo”. Tre volte al giorno.

Lascia un commento

Su ↑