CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

USA: l’onorevole McElroy conferma l’incontro con alieni di Eisenhower

L’On. Henry W. McElroy Jr, Rappresentante dello Stato del New Hampshire in pensione, ha dichiarato l’11 di Maggio 2010 che l’ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower fu informato con una lettera circa la presenza di esseri intelligenti extraterrestri sulla Terra. McElroy ha anche detto che nel documento che ha visto mentre era legislatore si faceva riferimento alla possibilità di Eisenhower di incontrare i visitatori alieni. Come i lettori ricorderanno, un incontro tra Extraterrestri e il presidente D. Eisenhower fu organizzato nella Base di Muroc Army Air Field, ribattezzata poi nel 1949, in onore del pilota collaudatore Glen Edwards. Il contatto ufficiale tra ET e la delegazione presidenziale, avvenne nel 1954. In seguito a questo incontro si generarono tutto un insieme di politiche che ancora oggi influenzano la nostra storia. McElroy ha ringraziato le persone e gli stati, fra cui l’Italia, che fino ad ora hanno parlato apertamente del problema.

Di sotto un estratto del discorso tradotto dal sito “Corvide” che ha riportato per primo la notizia in Italia:

Buongiorno, vi sto parlando te da Fort Monroe, Virginia. Il mio nome è Henry McElroy, Jr., ex deputato dello Stato del New Hampshire. Il documento che ho vistoera  una lettera ufficiale al presidente Eisenhower.  
Per quanto a mia memoria questa lettera era pervasa da un senso di speranza, e  informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d’America. La letera  sembrava indicare che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori avrebbe potuto essere organizzato se desiderato.
Il tono della lettera indicava che non c’era bisogno di preoccuparsi, dato che questi visitatori non sono stati in alcun modo, causare alcun danno, o avesse intenzioni, qualunque, di provocare perturbazioni allora, né in futuro.  

Sebbene io non possa verificare i tempi o i luoghi o che una o più riunioni si siano verificate direttamente tra Eisenhower e tali visitatori, per via del suo ottimismo nel suo discorso di addio nel 1961 personalmente credo che Eisenhower abbia davvero incontrato questi extraterrestri, astronauti ‘non di questo mondo’.
Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca per la veritá. Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con la loro testimonianza personale – coloro che meritano l’ammirazione del popolo americano per la pubblica condivisione dei loro racconti , nel tentativo di elevare le nostre conoscenze per una comprensione maggiore della nostra esistenza. Persone come:

  • L’ex astronauti John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, e Buzz Aldrin
  • Ex presidenti Ronald Reagan e Jimmy Carter
  • Bill Uhouse capitano della United States Marine Corps
  • John Williams Lt. Col. della United States Air Force
  • Co Phillip Corso Sr. dell’esercito degli Stati Uniti
  • Graham Bethune Comandante della Marina degli Stati Uniti
Insieme a:
David Hamilton del Dipartimento di Energia, Donna Hare della NASA, e James Kopf della National Security Agency
Vorrei anche ringraziare i paesi di Francia, Brasile, Gran Bretagna, Russia, Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, il nostro vicino del nord – Canada, Uruguay e Australia, per avere aprirto i loro files consentendo l’accesso a informazioni che sono molto importanti per l’evoluzione dell’umanità.
Grazie “.
Sotto il video della testimonianza (in inglese) del politico statunitense
 
 
About these ads

12 risposte a “USA: l’onorevole McElroy conferma l’incontro con alieni di Eisenhower

  1. Danilo maggio 14, 2010 alle 12:12 pm

    Ennesima conferma che il fenomeno UFO è reale, lo è sempre stato fin dal 1947…
    E ancora ci sono persone che negano, deridono, disinformano. Il cover up c’era ieri e c’è oggi, forse in modo diverso. Oggi si pensa a preparare le masse… ma a cosa? Al contatto? E’ da un bel pezzo, ormai, che le masse sono pronte! Tiriamo fuori la verità una volta per tutte.
    Danilo

  2. Kla maggio 14, 2010 alle 1:42 pm

    Non posso che essere d’accordo con Danilo!!

  3. Giovanni maggio 14, 2010 alle 3:56 pm

    Dalla foto…sembra lui l’alieno!!!!

  4. gianni maggio 14, 2010 alle 4:41 pm

    per Lol (l’esperto di curricula):
    hai disponible un curriculum completo anche di questo tizio?

    sempre per Lol:
    inizi a pensare che, forse forse, qualcosina del fenomeno ufo è reale?
    giusto qualcosina…

    fiat lux.

  5. skater maggio 14, 2010 alle 6:08 pm

    ma dico io quando ci faranno vedere qualcosa che ci stuzica la mente,quando tireranno fuori qualche argomento decente interessante,ci stanno privando del pensiero.ci stanno togliendo la curiosità…speriamo che una mano viene dall’alto…
    sentiamo solo “QUELLO” a parlato con gli alieni “QUELL’ALTRO” ha un segreto da custodire “QUESTO” a scoperto qualcosa,a NOI che ci viene… (il sapere) ma è poco questo sapere!!MA FATECI VEDERE QUALCHE STRETTA DI MANO!!FATECI VEDERE I CONTRATTI FIRMATI…

  6. lol maggio 14, 2010 alle 11:05 pm

    l’incontro con alieni di Eisenhower è una nota bufala che continuano a rirpoporre. Si tratta oramai di una vera e propria leggenda urbana, di cui però si conoscono le origini: è una storia inventata da un famoso giornale USA specializzato proprio nell’inventare storie assurde: il Weekly World News.
    Ma, come sempre, c’è chi prende le notizie dichiaratamente inventate come vere, e si finisce per fare una figura da ridicoli come il politico in questione.

    Nonostante l’estrema cautela del politico, è innegabile che nella bufala ci è cascato in pieno. Oppure, semplicemente, il tizio in questioen ha trovato il modo per ottenere consensi politici da parte degli innumerevoli elettori creduloni.

  7. contessa maggio 15, 2010 alle 12:51 am

    lol sei il solito idiota, neghi persino l’evidenza
    vatti a fare una dormita vai vai

  8. pat maggio 15, 2010 alle 11:41 am

    Stiamo sempre lì…..se non parlano è “cover up”, se parlano sono fandonie, ma insomma cosa ci vuole per convincerci ??? Trovare un alieno al supermercato che fà scorta di pile ricarcabili ??!!!!!

  9. franco29337 maggio 15, 2010 alle 9:08 pm

    Forse di pile ricaricabili no ! Ma di verdura fresca e frutta si ! Mica sono robot. Provate a leggere le vecchie cronache di “Amicizia” storia degli anni 50,molti di Voi non erano ancora nati e non se ne possono ricordare in prima persona.La storia è affascinante ed i testimoni ancora viventi giurano sia vera. Saluti F.

  10. pat maggio 18, 2010 alle 4:11 pm

    Parlavo di pile ricaricabili, perchè mi sembra simpatica l’immagine di un et super tecnologico costretto a comprare le su dette pile per far funzionare il telecomando per l’apertura della navicella spaziale…..!!!!! tipo quell’et della serie di cartoon di Italia 1, i Griffin se non erro -

  11. franco29337 maggio 19, 2010 alle 10:36 am

    @ PAT , avevo ben compreso il tuo sfogo ironico nei confronti di LOL , la mia voleva solo essere un’idicazione per conoscere di più sui probabili,quasi certi visitatori,da altri mondi. Clicca “W56″ se ancora non conosci il sito.Saluti F.

  12. NEGATIVEDELTA dicembre 5, 2010 alle 10:22 pm

    In Vaticano il problema è considerato degno di attenzione…..ed ho letto che lo fosse anche
    all’epoca del contatto tra USA e alieni,in occasione del quale pare che un alto prelato USA si sia recato a Roma per riferire al Pontefice e stabilire la linea da seguire in merito alla divulgazione dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 144 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: