2022 – L’ Anno Giusto

Il controverso #NickPope ha definito il 2022 come un buon anno per la verità sulla questione #ET #extraterrestre , noi speriamo che possa davvero essere così, ma sfortunatamente vediamo il nostro paese ancora molto ancorato alla distrazione, alla paura di questo periodo, alla distruzione di quanto di buono ancora resiste, senza contare la triste realtà territoriale che la nostra città vive in questi mesi. Speriamo che la situazione possa migliorare e che il mondo, noi compresi, possa darsi una svegliata.

2 risposte a "2022 – L’ Anno Giusto"

Add yours

  1. Che le cose -ossi la fine del regime di dittatura bio-politica in atto-, come si dice a napoli, “quest è nu suonn”. Se non ci sarà una opposizione decisa e consistente nulla migliorerà ma potrà solo peggiorare. Ora, se prima della fanta-pandemia gli ufologi erano controllati e censurati, figurarsi alla eventuale disgraziata concla,mazione di uno schifose regime nazi-fascista come quello che attualmente vige in Italia grazia, essenzialmente, ad un popolo di pecoroni, vili, lobotomizzati con la museruola. Questo è la nostra tragica previsione per il prossimo futuro. Vorremmo sbagliarci, ma la storia umana e quella italiana in particolare dicono il contrario. Ad maiora semper e viva sempre la LIBERTA’!

  2. Un saluto all’amico Umberto Telarico dal CUT tutto, ci scusiamo per il ritardo con cui approviamo questo commento, ma ormai il blog viene seguito poco in favore di altri social. Cercheremo di aggiornarlo con più frequenza 🙂

Lascia un commento

Su ↑